photo4u.it

[Pa/Ag]D70 NITAL (VENDUTO)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
montefra
nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 9:09 pm    Oggetto: [Pa/Ag]D70 NITAL (VENDUTO) Rispondi con citazione

Vendo D70 NITAL solo corpo Crying or Very sad per passaggio a D200 Mandrillo !!!
Usata da fotoamatore e trattata come una figlia!!!
Ancora in garanzia fino a maggio 2007.
Completa di imballi originali e tutti gli accessori a corredo, manuali etc.
Euro 550 Spedizione assicurata compresa
Ciao Francesco

In vendita anche su altri canali!!

Ps scusate se al momento non posto le foto, ma sono fuori sede!! Lo farò appena rientro!!

Ultima modifica effettuata da montefra il Lun 03 Lug, 2006 8:31 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
montefra
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come promesso metto le foto
e ribasso a 520 spese comprese
ciao

vendita_d70.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 593 volta(e)

vendita_d70.jpg

vendita_d70_3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 593 volta(e)

vendita_d70_3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
montefra
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altre foto

vendita_d70_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 589 volta(e)

vendita_d70_2.jpg

vendita_d70_4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 589 volta(e)

vendita_d70_4.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
montefra
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 500 spese sped. comprese (J+3 assicurato) Crying or Very sad
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,volevo chiederti,ma sono vere le storie su possibili difetti di autofocus per la d70?Problemi poi risolti con la d70s.
Si devono montare per forza ottiche stabilizzate?
Per un eventuale pagamento,come ti regoli di solito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
ciao,volevo chiederti,ma sono vere le storie su possibili difetti di autofocus per la d70?Problemi poi risolti con la d70s.

Ciao Freethinker e benvenuto su questo forum,
siccome sei un nuovo utente probabilmente non avrai ancora letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229) e quindi quello che ti segnalo potrai andare ad approfondirlo meglio al link sopracitato.

Allora , le vendite su questo Mercatino funzionano cosi:
se un oggetto interessa (che non vuol dire "lo voglio a tutti i costi" ma anche un "l'oggetto non è male potrebbe interessarmi speriamo scenda di prezzo") ci si mette in coda, senza ipotesi/offerte/proposte/condizioni e via dicendo. Quando arriva il proprio turno, solo a quel punto, si cerca di fare le trattative chiedendo sconti o cose simili.
Inoltre
Citazione:
m.9 - ........ Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
.

In poche parole:
se sei interessato ti metti in coda, arrivato al tuo turno chiedi se c'è possibilità di scendere di prezzo , se vi accordate vi scambiate i dati in MP.

Infine ti consiglio di approfondire i tuoi ulteriori dubbi sull'autofocus D70 nella apposita sezione Nikon (o semplicemente usando il tasto CERCA in alto)
Per ulteriori chiarimenti sempre a vostra disposizione

Ti ringrazio
Neogìa Smile

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

insomma ho fatto una bella gaffe Very Happy
vabbè capita,in verità mi sono iscritto al forum proprio per quest'annuncio.Grazie per le info,vado nella sezione nikon Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
insomma ho fatto una bella gaffe Very Happy
vabbè capita,in verità mi sono iscritto al forum proprio per quest'annuncio.Grazie per le info,vado nella sezione nikon Wink

Il mio non voleva essere un richiamo,scusa se lo hai inteso cosi : ma soltanto un delucidarti su come funzionano le vendite.
E' lecito che tu chieda informazioni sul prodotto a chi vende , se vuoi ulteriori approondimenti li puoi anche trovare in sez Nikon.
Nessuna gaffe ,no problem!
Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
montefra
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:

Ciao "Freethinker"
non credo siano esistiti particolari problemi per l'autofocus della d70 (almeno che io sappia!!! - Vedi anche qualcosa sul forum nital.it). In ogni caso con il firmware aggiornato (come lo è nella mia) la d70 si comporta esattamente come la sorella d70s...
Quanto alla questione delle ottiche stabilizzate, non necessariamente devono avere questo requisito.. Io l'ho usata tranquillamente con diverse ottice stabilizzate (70-200 vr) e non (18-70, 105 e 60 micro, 17-55, etc).
Per il pagamento va bene un bonifico o un vaglia postale! Appena mi fornisci copia del pagamento, spedisco...
Se sei interessato fammi sapere!
A presto
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao montefra,in verità sono interessato ad una d70s,però la tua mi è sembrata una buona offerta.
Quando mi metterò in coda serimaente ti farò sapere Wink
grazie comunque per la disponibilità Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
montefra
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao "Freethinker"
grazie a te per la serietà! Ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: