|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaUP nuovo utente

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 49 Località: Lecco
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 12:49 am Oggetto: Devo Aquistare una Fotocamera... |
|
|
stò per aquistare una fotocamera, tengo a precisare che sono completamente inesperto ma con molta voglia di imparare data l'attrazione che ho verso questo campo...
in ogni caso cerco una compatta di buone prestazioni ad un prezzo non eccessivo, oggi ho girato per ore sul web e alla fine ho trovato molto adatte alle mie aspettative queste due macchine, comparate già nella pagina lincata QUì.
spero che voi possiate aiutarmi a scegliere la fotocamera migliore fra le due...
ovviamente accetto anche altri suggerimenti su fotocamere che magari mi sono sfuggite.
Grazie 1000, bella comunity comunque, sono nuovo 8) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 8:56 am Oggetto: |
|
|
Io prenderei la Canon.
Mi piace di piu' come fa le foto, mi piace di piu' come funziona. Tieni conto che ho avuto sia Canon che Olympus come compatte digitali.
La Olympus ha dalla sua la possibilita' di lavorare in RAW. Francamente non ho idea di come funzioni realmente in questo senso.
Al limite, tieni in considerazione la A610: il sensore e' lo stesso della 620, ma grazie al fatto che ha 2MPX in meno, anche il rumore e' inferiore. Ci risparmi qualche euro, che puoi investire in una memoria SD piu' grande. _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
AndreaUP nuovo utente

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 49 Località: Lecco
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
ok, consiglio preso e schedato, spero in altre risposte per facilitare la scelta  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|