|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FotoClick utente
Iscritto: 10 Giu 2006 Messaggi: 66
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 5:24 pm Oggetto: Camera Raw, può servire questo? |
|
|
Ho da poco preso una s5600 e, dato che ancora la xD nn è arrivata, non potendo scattare dedico il tempo libero alla preparazione sull'uso di photoshop cs2 e compagnia bella.
Nel cercare guide for dummies (perchè rientro appieno in questa categoria) mi sono imbattuto in questo sito in cui si parla della calibrazione di Camera Raw per una determinata macchina.
Potrebbe essere utile compiere una procedura simile? Qualcuno lo ha già fatto? Basterebbe creare un unico profilo oppure servirebbero più profili in base a illuminazione, tempo di esposizione, sensibilità della macchina, apertura focale ecc.. per avere risultati ottimi?
Grazie mille per la vostra saggezza
Ps: prima di postare ho cercato nei thread inerenti a camera raw, mi pare di nn aver visto nulla di simile, se già si era parlato di questa possibilità chiedo scusa della svista, ho già pronto lo scudiscio per autoinfliggermi la giusta punizione  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|