photo4u.it

retrotecnologia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:56 pm    Oggetto: retrotecnologia Rispondi con citazione

ho cambiato il cellulare..
sono passato da un nokia 6100 che non ce la faceva più ad un nokia xxxx (non ricordo assolutaente il modello..) umts che fa anche il caffè... il problema è che ha così tanti gingilli(il 90%inutili) che la batteria dura la metà dell'altro.. che aveva 3 anni!

insomma.. gia pensavo che i telefonini fossero un'inchiappettata ora ne ho la certezza..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Integra anche una eos FF con obiettivo 10-1000mm f0,5 serie L? No? Allora ti sposto di sezione Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

XXXXXXX !!!! XXXX!!! XXXX!!!

sono così cretino che ho postato senza volerlo in canon!!!!

me lo spostate in OT oppure eiminatelo pure... chiedo scusa per l mia idiozia !!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Mi nascondo Mi nascondo Boh? Boh? Muro Muro Doh! Doh! Ave Ave Sò morto Sò morto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ked
utente

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensa a quanto dureranno le batterie di questi:

Nokia N93
Che ha un'Ottica Carl Zeiss con zoom OTTICO 3X e software per riduerre il tremolio.

Lg KG920
Ha una fotocamera ccd da 5Mp, possibilità di impostare esposizione, bilanciamento bianco e ISO e flash stroboscopico con 2 metri di raggio Ops

Sony Ericsson K800 Cyber-shot
Il nome gia la dice lunga Ops E' in pratica una fotocamera cyber shot inserita nel cellulare, con 3.2 Mp, burst da 4 foto, flash allo xeno e stabilizzatore di movimento.

e ovviamente son tutti lettori di mp3, umts e cavolate varie... tra qualche tempo faranno il primo cellulare reflex. LOL

Qui abbiamo posto in ceppi e ammanettato il tempo, che altrimenti avrebbe ucciso gli dei.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è UMTS e non usi servizi che richiedono connessione veloce, allora disattiva UMTS e usa solo GSM/GPRS; dovresti avere l'opzione.
Disattiva salvaschermi stupidi (usa solo l'orologio di default).
Vedrai che la situazione migliorerà drasticamente; inoltre le batterie, se nuove, durano sempre meno; dopo 3 o 4 cicli di carica iniziano a rendere meglio.
Comunque il 6100 era bellissimo, se solo non avesse fatto il bagno in mare e avesse bluetooth lo avrei ancora... altro che Nokia con sistema operativo che sono lentissimi!
Vuoi un sostituto del 6100? Prendi un Nokia 6230i, il mio ha fatto il bagno nel cemento ed è ancora vivo!
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ked
utente

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Son troppo avanti, ho buttato giu un progettino, che dite lo propongo alla canon?

Qui abbiamo posto in ceppi e ammanettato il tempo, che altrimenti avrebbe ucciso gli dei.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ked ha scritto:
Son troppo avanti, ho buttato giu un progettino, che dite lo propongo alla canon?

fantastico!!!!!!!!

così non si dementica più a casa la macchina fotografica!!!!!!!

oppure finisce che si lascerà a casa anche il cell.......

fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungerei anche un tv...sai in questo periodo di mondiali...
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente la TV si vede nel display LCD... LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rudy
utente

Iscritto: 05 Gen 2006
Località: Messina, Sicilia, Italia, Europa, Emisfero Boreale, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nn ci siamo, non ci siamo..
per attaccare il flash devo sollevare la cornetta.
percui o parlo con la mia ragazza o uso il flash..
non c siamo, nn ci siamo, bisogna risolvere questo bug!

Rudy
direttore del settore progetti inutili

Vai a fine pagina
Ked
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ill.mo Direttore,

ha perfettamente ragione.

Si potrebbe modificare spostando la cornetta su di un lato.
Oppure si può valutare l'utilizzo di un corpo olympus che avendo spostato l'attacco del flash su di un lato lascerebbe la zona centrale libera per la cornetta.
Che ne pensa?

Ked
Progettista S.P.I. (Settore Progetti Inutili)

PS: Ovviamente indispensabili son la tv sul lcd e consiglierei anche un lettore mp3 da visualizzarsi sullo schermo più piccolo in modo da poter usare tv e mp3 contemporaneamente.
Resto fiducioso di riuscire a inserire una mini macchina da caffè a cialde Lavazza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rudy
utente

Iscritto: 05 Gen 2006
Località: Messina, Sicilia, Italia, Europa, Emisfero Boreale, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 2:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima idea quela delle cialde per il caffè, ma dovrebbe automaticamente spegnersi se accendi la macchina.. Già siamo nervosi se poi prendiamo la caffeina nn pastano neanche gli objs IS..

Inoltre vorrei restare sui copri macchina Canon

un'ultima cosa, si deve, assolutamente, mettere un'antennina di quelle automatiche ke esca dal corpo macchina. Non mi va ke mentre mi guardo i mondiali mi perda il segnale!

Rudy
Direttore S.P.I.

Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 4:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ked ha scritto:

LOL LOL LOL LOL LOL

Bellissima !! La comprerei subito !!!!

fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stimati direttore e progettista (S.P.I.)

vi farei solo un appunto di togliere i disco per fare i numeri e mettere un tastierino numerico, o magari una tastiera completa (almeno 102 tasti) in modo da agevolare l'invio degli sms mentre si guarda la tv prendendo un caffe' !!!

P.S.: pero che porterete avanti anche l'optional "navigatore satellitare", non sia mai ci si perdesse mentre si fa un raid fotografico.

fre'
tester (S.P.I.)

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fre' ha scritto:
stimati direttore e progettista (S.P.I.)

vi farei solo un appunto di togliere i disco per fare i numeri e mettere un tastierino numerico, o magari una tastiera completa (almeno 102 tasti) in modo da agevolare l'invio degli sms mentre si guarda la tv prendendo un caffe' !!!

P.S.: pero che porterete avanti anche l'optional "navigatore satellitare", non sia mai ci si perdesse mentre si fa un raid fotografico.

fre'
tester (S.P.I.)

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Gentile tester,
in qualità di direttore del marketing S.P.I. posso garantirle che le sue richieste verranno presto prese in considerazione.
Il prossimo prototipo prevederà infatti l'integrazione di una tastiera QWERTY completa a scomparsa, oltre ad un controller tipo joypad con sensore di movimento integrato.
Il disco di selezione numerica rimane invece uno dei punti chiave per l'appetibilità del prodotto che deve necessariamente attrarre i fotografi "old-style" amanti dell'analogico e i pensionati.
La connettività, per limiti hardware e di budget, sarà ivece limitata ad un modem analogico con porta RJ-11; per l'Italia il prodotto avrà in dotazione una spina tripolare (vecchio tipo "SIP") per la connessione alla linea telefonica.
Cordiali saluti,

teod
Direttore Marketing S.P.I.

mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ked ha scritto:

Ah ah ah ahah bellissima. Peccato che sia Canon Rolling Eyes

Andrea

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Ked ha scritto:

Ah ah ah ahah bellissima. Peccato che sia Canon Rolling Eyes

Andrea

Per l'occasione verrà lanciata con un nuovo brand: Cakon.
Distinti saluti,

teod
Direttore Marketing S.P.I.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: