photo4u.it

CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 18 "Fragile"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

black bear ha scritto:
Sono d'accordo con chi dice che lo spirito del contest e' goliardico ma non per questo non mi da' fastidio l'idea che qualcuno non segua le regole. Sara' che io non so fare il "furbo", ma non sopporto quelli che lo fanno.
A mio parere sarebbe meglio nascondere i voti durante la settimana delle votazioni cosi' si eviterebbero i vari commenti che si trovano inevitabilmente in quel tread e non ci sarebbero influenze tra i voti. Per non parlare della comparsa di classifiche ufficiose prima di quella ufficiale (anche se la cosa e' stata fatta in buona fede).
Mi piace l'idea di aprire i commenti alle foto prima di conoscere la classifica.

E adesso sotto con giallo!

Guarda, forse, su questo mi trovi d'accordo. Visto che non riusciamo a contenerci nel commentare o giudicare, forse i voti dovrebbero essere segreti!
Le cose alla luce del sole purtroppo sono per pochi...Comunque non so neanche se sarebbe perfetto, però non male....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcepaglia
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio a tutti i complimenti per le belle foto inviate.
Io questa volta non ho partecipato perchè ero a corto di idee, e perchè ho avuto poco tempo, ma ho votato lo stesso.

Faccio stò post inanzitutto perchè c'è stata una foto su tutte che mi ha colpito per i suoi colori e per come è stata realizzata, e dato che si è piazzata maluccio (solo 32°), e non è stata citata ne tra i vincitori, ne tra i premi della critica, volevo rinnovare i miei complimenti all'autore, che secondo me è fatto un capolavoro!!

La foto è la numero 01 e l'autore è favolarm, e ho aspettato che mettesse la sua foto online per vedere un po le critiche, ma non l'ha messa.. Ma niente, quindi scrivo sto: COMPLIMENTI ancora.

La foto oltre ad essere in tema (cosa che non sempre si vede), e usando un soggetto scontato come l'uovo (quindi poteva cadere nel banale), mi è piaciuta principalmente per il contrasto dei colori, che richiama fortemente lo stile espressionista dei primi anni dello scorso secolo. Fantastico!!
Applicato a una foto, secondo me è stata un'idea brillante a dir poco.
E poi non in ultimo la buona realizzazione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Libero Api
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Già sapevo che non avrebbe vinto... è andata anche oltre le mie aspettative.
Per chi volesse commentarla, ecco la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=884703#884703

Avevo diverse idee in testa per il contest, ma la pigrizia mi ha fatto arrivare alla fine senza svilupparne nemmeno una.
Complimenti ai vincitori e ai vinti.

eye

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi quà, leggo solo oggi il tutto dopo essere tornato da un viaggio in Messico. Mi incuriosiva verificare l'approccio che avreste avuto vedendo la mia foto. Non mi aspettavo neanche che riuscisse a prendere qualche voto e sono rimasto sorpreso. E' l'unica foto che ho scattato, in fretta e furia, prima di partire.

Sarei curioso di sapere, da chi l'ha votata, qual'è il messaggio che la foto ha suscitato in voi... poi vi dirò la mia...

La foto è la n. 25

Ciao

25.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2152 volta(e)

25.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OldBoy
utente

Iscritto: 31 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho votato la tua foto, ma non è questo il luogo adatto per parlarne.
Apri un topic tutto tuo e dai modo di commentarla. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Sarei curioso di sapere, da chi l'ha votata, qual'è il messaggio che la foto ha suscitato in voi... poi vi dirò la mia...
La foto è la n. 25

LOL
si si apri un topic Ok!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Diego]LOL
si si apri un topic Ok![/quote]

l'ho aperto.... Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
LOL
si si apri un topic Ok!

l'ho aperto.... Mah[/quote]

OldBoy
utente

Iscritto: 31 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai che ce la fai. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wypete
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OldBoy ha scritto:
Dai che ce la fai. Very Happy

ho ancora il fuso del messico LOL

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pag. 6 di 6

Vai a: