Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:23 am Oggetto: |
|
|
si come quello per azzerare il segnale nei locali pubblici ............. lo avete mai visto montato ?????????  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
per seccare i cellofoni?
mai visto, funziona? _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
si in giappone li hanno montati nei ristoranti ........ sono dei soppressori di onda che agiscono sulle frequenze dei cell _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
Questo è un raggio elettromagnetico che viene diretto verso una lente.
Sarà collimato?
O magari è l'ennesimo agente inquinante potenzialmente dannoso per la salute?
Ma soprattutto, sarà un raggio polarizzato?
Quanto tempo passerà tra la commercializzazione dello scrambler e la diffusione di un filtro neutro in grado di ingannarlo?
 |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
cioè, questi sono dei geni. Basterebbe montare dei potenti faretti infrarossi vicino o dietro al telo del cinema per fare un esempio. I sensori CCD sono impressionati anche da certe frequenze dell'infrarosso, mentre l'occhio umano nemmeno se ne accorgerebbe. Se qualcuno se la vuole brevettare e farci i soldi mi accontento del 20% degli incassi. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | cioè, questi sono dei geni. Basterebbe montare dei potenti faretti infrarossi vicino o dietro al telo del cinema per fare un esempio. I sensori CCD sono impressionati anche da certe frequenze dell'infrarosso, mentre l'occhio umano nemmeno se ne accorgerebbe. Se qualcuno se la vuole brevettare e farci i soldi mi accontento del 20% degli incassi. |
si ma le macchine montano un filtro avanti al sensore per schermare queste frequenze (la 20Da non lo monta) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Mach1 ha scritto: | cioè, questi sono dei geni. Basterebbe montare dei potenti faretti infrarossi vicino o dietro al telo del cinema per fare un esempio. I sensori CCD sono impressionati anche da certe frequenze dell'infrarosso, mentre l'occhio umano nemmeno se ne accorgerebbe. Se qualcuno se la vuole brevettare e farci i soldi mi accontento del 20% degli incassi. |
si ma le macchine montano un filtro avanti al sensore per schermare queste frequenze (la 20Da non lo monta) |
prendi il telecomando del televisore e tieni premuto un tasto qualsiasi mentre lo punti contro la tua videocamera o contro la macchina fotografica e riuscirai a vedere il led infrarosso illuminarsi guardando nell'lcd della macchina fotografica o della videocamera, mentre a occhio nudo non ti accorgerai di nulla. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
lo so come funziona ma ti ripeto che la maggior parte delle fotocamere montano il fitro sul sensore ed infatti non è possibile fare foto all'nfrarosso con gli appositi filtri IR
www.canon.it ha scritto: |
Astrofotografia
Le nebulose diffuse sono molto conosciute dagli astrofotografi a causa della loro colorazione rossastra legata alla presenza dell'idrogeno. Il filtro per il blocco degli infrarossi (IR), posizionato davanti al sensore delle reflex digitali tradizionali, elimina tale colorazione. Nel caso della EOS 20Da invece il filtro è stato modificato, per consentire il passaggio di una maggiore quantità di luce infrarossa, da oggi registrabile. |
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:46 am Oggetto: |
|
|
si, ma il telecomando lo vedi lo stesso! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
nella reflex di sicuro perchè hai il mirino ottico  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
intendo dire che anche se hai il filtro anti ir la luce ir che genera il telecomando impressiona lo stesso il sensore.... a quanto ne so io lo schermo del filtro non è per nulla completo, e infatti in questo forum un sacco di gente posta foto all'ir senza aver rimosso alcunchè dalla sua reflex. Non possedendo una digireflex, mi chiedo se farà così anche la tua 30d; quando arriva magari facci vedere una foto del tuo telecomando!  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
provvedero quanto prima  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
La notizia è terrificante, adesso non solo ci spiano tramite migliaia di telecamere, ma ci impediscono pure di fotografare.
Un vero Grande Fratello.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
uhm... ma se io sono di spalle? o se c'e' una sedia in mezzo?
che faccio tappezzo tutte le pareti?
E se uno un paraluce?
insomma avevano parlato pure di un sensore che si metteva al posto della pellicola, rivoluzionario, perche' comprare un nuovo corpo macchina?
Progetto passato di mano tra tre societa'... e nessuna l'ha terminato
Detto questo... lunga vita alla pellicola !!!  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | La notizia è terrificante, adesso non solo ci spiano tramite migliaia di telecamere, ma ci impediscono pure di fotografare.
Un vero Grande Fratello.
roberto |
Beh, il concetto di fondo di tutta la legislazione degli ultimi decenni è "c'è chi può e chi non può"....
Da una parte leggi strettissime sulla privacy e sulla tutela dei diritti d'autore (tra un po' non potrai più fotografare le partite dagli spalti dello stadio perchè i diritti di quell'immagine apparterranno a qualcuno), dall'altra i provvedimenti in nome della sicurezza (tra un po' le autorità, come avviene in alcuni paesi, potranno leggere tutta la tua corrispondenza, ascoltare le tue telefonate e sapere in ogni istante dove sei e che cosa fai).
Io posso spiare te, tu non devi assolutamente pensare neanche di striscio di potermi solo guardare (se proprio vuoi, devi pagare per farlo)...........
 |
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Per Rotellaro:
A Firenze, visto che sei di cambi, al Teatro del Sale, utilizzano questo dispositivo durante gli spettacoli post-cena per non essere disturbati dai telefonini (se non ci sei mai stato in questo posto ti consiglio di andarci perchè è carino e particolare). |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Ma non è che sto aggeggio s'impalla pure per le lenti degli occhiali?
E se mettessi uno specchio e riprendessi dallo specchio dando le spalle al sensore?
E se mi metto le dita nel naso mentre guardo un film, mi fanno pagare un sovrapprezzo per pulire sotto le poltrocine?
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
|