Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amido nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2006 Messaggi: 37 Località: CIVIS ROMANVS SVM
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | amido.. ancora?
è la terza volta che chiediamo di non intervenire più su barbaraT.
cosimo cortese ha scritto: | capitolo chiuso, torniamo ora a parlare di fotografia e di fotografie.  |
cosimo cortese ha scritto: | Vi chiedo dunque di non proseguire oltre sulla questione anche per dimostrarle quel rispetto che lei non ha avuto nei confronti della comunità.
Ora torniamo al contest. |
roiter ha scritto: | Ed ora torniamo alle foto. |
|
Beh...ma mica volevo alimentare la polemica.
Solo esprimere il mio punto di vista in maniera che fosse costruttivo per tutti, utenti ed amministratori  _________________ La bandiera della pace è quella sventola sui carri armati di chi è dotato di maggiore potenza di fuoco |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 5:59 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a Lepicureo
Lo avevo votato pappappero  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
Secondo me la foto più bella è quella di Robyna... onestamente, anche se apprezzo l'originalità della foto di lepicureo, non ci vedo tutta questa grande realizzazione tecnica... che riconosco nella foto di Robyna!
(però non sono un fotografo, la mia definizione di "realizzazione tecnica", potrebbe non essere quella giusta... ) _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
....certo che se ce stava pure 50mm volavano i cortelli......
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....certo che se ce stava pure 50mm volavano i cortelli......
MANNA  |
sei unico!!!
Complimenti ai vincitori  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente: noto che si commenti solo quello che fa comodo e che si attacchi molto facilmente chi non è molto simpatico. porto il mio caso : tra le tante foto postate e visitate, poche hanno ricevuto dei commenti ( forse perchè fanno schifo veramente, se così fosse almeno ditemelo che cerco di migliorare), a me lle foto di Barbara sono sempre piaciute, però mi sembra che si voglia portare a vincere un contest solo chi fa comodo ...
 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Dago hai riletto il topic?
La giuria NON SA di chi sono le foto, per cui non vedo come si potrebbe far vincere chi fa comodo
Poi l'Italia e' il paese della dietrologia si sa'... ma qui, fidati, di "truschini" non ce ne sono, che vogliate crederlo o no  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 1:32 am Oggetto: |
|
|
Dago, e anche gli altri, ora davvero basta con queste assurdità. Prima di digitare sulla tastiera per favore collegate il cervello: se solo sapeste la quantità di lavoro che c'è dietro ad ogni contest forse vi sentireste un po' più in imbarazzo a sputarci sopra con tanta facilità.
Iniziamo con una curiosità statistica: BarbaraT ha vinto la votazione pubblica con 54 preferenze, che rappresentano il 36,5% dei votanti. E' il risultato più basso per un vincitore, da quando tengo queste statistiche, e se vogliamo questo significa che il 63,5% dei votanti non ha messo la sua foto nelle 5 preferenze. Che facciamo, li accusiamo tutti di non averla votata apposta per danneggiarla?
Proseguiamo con il premio della critica: non piace? Sorry, men, non ci sono soldi per comprare una pagina e metterci quello che dite voi, e come già detto possiamo ringraziare che l'editore è anche un amico e quindi ascolta di buon grado il nostro parere. Se così non fosse stato, BarbaraT non avrebbe avuto nemmeno il proprio nome pubblicato, in quanto la sua foto non era tra quelle segnalate inizialmente dalla redazione della rivista, e sinceramente se nello staff Barbara è ben conosciuta (anche per le svariate dozzine di MP scambiati a causa dei suoi innumerevoli colpi di testa, ore ed ore letteralmente buttate nel wc grazie a questa sua ultima iniziativa) altrettanto non si può dire per la redazione di fotocult, la cui unica preoccupazione è di riempire la propria rivista con i contenuti che ritiene più consoni.
E poi, diciamolo, come per tutte le cose a questo mondo non è che il contest deve per forza piacere a tutti. Se proprio pensate che sia il covo del malaffare, dove si decide a tavolino chi pubblicare e chi no, beh... che cosa ci state a fare ancora qui?
Se, invece, avete da proporre qualcosa di costruttivo, per migliorare o anche rivoluzionare lo svoglimento del contest, allora le porte sono aperte, anzi spalancate: potete scrivere la vostra proposta sia in pubblico che in privato, nessuna proposta viene ignorata.
Ultima cosa, c'entra forse non molto, ma visto che sono stati tirati in ballo i commenti alle foto, comprese quelle dei contest, ne parliamo ancora una volta.
Chi pensa che i commenti alle foto siano una incombenza specifica dello staff o dei poweruser... è decisamente fuori strada. I commenti alle foto devono nascere spontaneamente dagli utenti. Non è una gran notizia, è una cosa che è stata detta e ridetta in varie epoche. Per fare una similitudine di stampo 'meccanico', lo staff cerca di fare da 'volano', ma il motore sono gli utenti. Se non arrivano commenti ad una foto, magari dopo che è stata riportata all'attenzione del pubblico per una o due volte, evidentemente è perchè non suscita interesse. E, per dirla tutta, in questo contest di foto che non suscitano granchè interesse ne sono arrivate più di una. Non prendetela per una critica, ho sempre ritenuto che fosse giusto così: uno scatta la foto, e magari gli sembra una gran foto, poi vede le altre e gli viene qualche dubbio, quindi segue la votazione prima ed il premio della critica poi e i dubbi si fanno sempre più grandi, infine non convinto chiede un commento e solo a quel punto ha la certezza matematica, che la sua foto non funziona. Dovrebbe essere educativo, dovrebbe....
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
tiniz nuovo utente
Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Padova
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:22 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | uno scatta la foto, e magari gli sembra una gran foto, poi vede le altre e gli viene qualche dubbio, quindi segue la votazione prima ed il premio della critica poi e i dubbi si fanno sempre più grandi, infine non convinto chiede un commento e solo a quel punto ha la certezza matematica, che la sua foto non funziona. Dovrebbe essere educativo, dovrebbe....
 |
...dovrebbe, appunto. Nessuno mi obbliga a partecipare al contest nè a postare foto. Se nessuno commenta una mia foto significa che non comunica niente, nemmeno in senso negativo e ne prendo atto senza sentirmi danneggiato, incompreso, discriminato o chissà che altro. Ma è questo che mi stimola a migliorarmi, magari poi non ci riesco ma almeno ci provo. E comunque se ho postato una foto è perchè a me piaceva e continuerà a piacermi anche dopo silenzi o critiche negative.
Una buona giornata a tutti. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:10 am Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTISSIMI ai vincitori della critica e alle menzioni speciali
vorrei anche complimetarmi con altri ed esprimere il mio parere in merito ma nel rispetto dello staff taccio
.....un fun affezionato _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
COmplimentoni ai tre vincitori!
...tre percorsi diversi che raggiungono lo stesso obiettivo.
Mi piace come i tre stili utilizzati si addicano alla perfezione a ciò che è stato rappresentato.
BRAVI BRAVI!!
Francesco |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
...PER NON SAPER LEGGERE E SCRIVERE, tiro giù un mio pensiero:
allora Barbara, non te la devi prendere, qui non si sta a voler prendere per il fondello nessuno, è soltanto da legger un po de più il regolamento...
ROITER , per brutto cagnaccio che puo sembrare, è di una onestà e correttezza che credo possa far un po spavento... e mi ci gioco gli slip usati....( ) stessa cosa dicasi degli ADMIN...chi un po leghista chi un po terrone e chi der centro Italia (leggasi MAGGICA ROMA!!! neogia-cenfa-snaporaz ar centrocampo...) non stanno a perder il loro tempo su un forum pe fa impicci e imbrogli....a quale pro???
Ed ancora take it easy.....mo nun so come se dice in papuayano....
Dispiaciuto per la tua reazione spropositata, anche se te conosciamo tutti per la tua prorompente, come dire...hem hem.....prorompenzante inkazzosità, dai, su... non fa la preziosa....... nel senso, capisci che tutti abbiamo da dare e da ricevere.........a chi tocca nun se ingrugna.....meglio un uovo oggi che una gallina domani...... ...kaxxo dico?.....
ALLORA COMPLIMENTI A TUTTI...... INCLUSI GLI SFIGATI E CIOè GLI ULTIMI.... CHE UN GIORNO SARANNO PRIMI.....
SENTITAMENTE OT MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
DIMENTICAVO.....
GRAZIE A CHI LAVORA PER FARCI DIVERTIRE/CONFRONTARE.....
UN GRAZIE ANCHE A EMANUELE CHE CI DEDICA IL SUO TEMPO.....
MANNA
manca solo che faccio le fusa e stamo apposto!!!.....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Quoto  |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
INTERNET:INTERCETTAZIONI TELEFONICHE PHOTO4U
Compromettenti intercettazioni telefoniche falsano contest fotografico
(ANSA) BRIANZA 22 GIU. : Sconvolgenti ed inaspettate intercettazioni telefonche son giunte stamane alla Questura di Tricase (Lecce) intercettazioni relative a telefonate tra EC , LP , MI ed un fantomatico soggetto chiamato in codice Roiter.
Le traschizioini son compromettenti e inappellabili ed andrebbero a confermare le voci che circolavano sulla macchinazzione avvenuta per le valutazioni dell'ultimo Contest fotografico appena conclusosi, Contest 18 che si sa porta nelle tasche dei vincitori miaaardi di Rubli.
Si attendono sviluppi della faccenda...e soprattuto si attende che giustizia sia compiuta.
fonte:http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606152057245966/200606152057245966.html _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
franco meloni utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 1270
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Quoto
Complimenti a Tutti i Vincitori
Complimenti a Tutti i Partecipanti
GRAZIE A COLORO CHE LAVORANO PER FARCI DIVERTIRE e CONFRONTARE.....
Grazie a Tutti coloro che Amano Divertirsi e Confrontarsi
franco |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ai vincitori e chi c'è andato vicino anche se non ho partecipato votando, ma in special modo ai moderatori, persone più che degne di fiducia e di rispetto. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
LuK_A ha scritto: |
(ANSA) BRIANZA 22 GIU. : |
Ngurànt: Brianza non è un paese/città è una zona...
... e poi, perchè ti sei cambiato il nick? Così tra un anno bisogna tornare a ricambiartelo...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|