photo4u.it

[per AndMArk]Discorso Lippi Totti...dovrebbe far ridere :D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:36 am    Oggetto: [per AndMArk]Discorso Lippi Totti...dovrebbe far ridere :D Rispondi con citazione

si skerza Wink lo specifico perchè non si sa mai

sembra proprio la sequenza di uno che parla (Lippi) e dell'altro che ascolta non capendo assolutamente nulla (Totti)

Lippi:Ciao Francesco dammi il 5!!! (cazzo fai ti scaccoli??? :-? )

Lippi:Allora francesco ti devo spiegare un po di cose!!!
Totti:si si Mister la ascolto sono tutto orecchie
Lippi:bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Totti:ok mister tutto chiaro (mortacci sua ma che cazzo ha detto sto qua boooo....mo glielo dico!!)

Totti:amister non cio capiton cazzo...scusi la sincerità
Lippi:(omaronna benedetta)

Lippi:la prendo piu larga ...allora in una squadra che gioca a calcio ci sono attacco difesa e centro campo? ok? questi reparti devono stare compatti e fondersi tra loro ...deve essere corta la squadra....ripeti dai
Totti:si mister(no mo ricomincia devo ascoltare e non pensare alle zinne di ilary...mamma quanto mi mancano da quanto...opor cosa ha detto?)

Totti:alora mister diceva che c'e sta er centro campo dove gioco io giuto poi c'e ne sta uno dietro ed uno davanti 3 dovemmo essere poi però c'e anke gigi quindi forse anke 4 giusto?

Lippi:si si piu o meno difesa e attacco difesa e attacco 2 francesco....
Totti:quello che ho detto io mister(o ma che mora c'e sta laggiu cazzo ke bona..le manno i bacini magari c'e sta!!)

Lippi:France ascolta altrimenti ti sacaggno di botte...e ti mando a letto senza cena e senza playstation

Totti:enno la plasitation le porto io dall'italia e me manna a letto e c'e fa gioca gli altri no è!!! ... ha visto ieri ke ho vinto il torneo tra nio giocatori cio na tattica un modulo che mi tiene stretti attacco centrocampo e difesa nafigata ao

Lippi:cirinuncio
Totti:..e andato via ...bhoc chissa come mai...antonio passa la bocciaaa!!..(life is nao life is nao )

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza

Ultima modifica effettuata da LuK il Mar 20 Giu, 2006 8:47 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Syd
utente

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grandiosooo!!!! Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 5:36 pm    Oggetto: Re: [per AndMArk]Discorso Lippi Totti...dovrebbe far ridere Rispondi con citazione

LOL Very Happy Very Happy Pallonaro

ma che eri li? LOL LOL

LuK_A ha scritto:
si skerza Wink lo specifico perchè non si sa mai

sembra proprio la sequenza di uno che parla (Lippi) e dell'altro che ascolta non capendo assolutamente nulla (Totti)

Lippi:Ciao Francesco dammi il 5!!! (cazzo fai ti scaccoli??? :-? )

Lippi:Allora francesco ti devo spiegare un po di cose!!!
Totti:si si Mister la ascolto sono tutto orecchie
Lippi:bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Totti:ok mister tutto chiaro (mortacci sua ma che cazzo ha detto sto qua boooo....mo glielo dico!!)

Totti:amister non cio capiton cazzo...scusi la sincerità
Lippi:(omaronna benedetta)

Lippi:la prendo piu larga ...allora in una squadra che gioca a calcio ci sono attacco difesa e centro campo? ok? questi reparti devono stare compatti e fondersi tra loro ...deve essere corta la squadra....ripeti dai
Totti:si mister(no mo ricomincia devo ascoltare e non pensare alle zinne di ilary...mamma quanto mi mancano da quanto...opor cosa ha detto?)

Totti:alora mister diceva che c'e sta er centro campo dove gioco io giuto poi c'e ne sta uno dietro ed uno davanti 3 dovemmo essere poi però c'e anke gigi quindi forse anke 4 giusto?

Lippi:si si piu o meno difesa e attacco difesa e attacco 2 francesco....
Totti:quello che ho detto io mister(o ma che mora c'e sta laggiu cazzo ke bona..le manno i bacini magari c'e sta!!)

Lippi:France ascolta altrimenti ti sacaggno di botte...e ti mando a letto senza cena e senza playstation

Totti:enno la plasitation le porto io dall'italia e me manna a letto e c'e fa gioca gli altri no è!!! ... ha visto ieri ke ho vinto il torneo tra nio giocatori cio na tattica un modulo che mi tiene stretti attacco centrocampo e difesa nafigata ao

Lippi:cirinuncio
Totti:..e andato via ...bhoc chissa come mai...antonio passa la bocciaaa!!..(life is nao life is nao )

mi hai fatto quasi svenire dalle risate purtroppo Imbarazzato

pensa se realmente fosse accaduto tutto questo LOL

e credo proprio che gli argomenti di lippi siano davvero quelli Crying or Very sad

che bel CT LOL

.....mmmmmmmh Mmmmm
ora che ci penso non è che volevi fare un pò di satira su Totti? Very Happy Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma avete sentito come Aldo Agroppi odi lippi? Very Happy
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
ma avete sentito come Aldo Agroppi odi lippi? Very Happy

no che ha detto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne parlava malissimo, definendolo "il vostro allenatore", durante un intervento telefonico su La7. Fantastico Very Happy
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Ne parlava malissimo, definendolo "il vostro allenatore", durante un intervento telefonico su La7. Fantastico Very Happy

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AndMark ha scritto:
PietroF ha scritto:

LOL

forse ha fatto lui la maglietta?
http://www.pagodasport.it/negozio/tshnop_0000.jpg

per soli 10€
http://www.pagodasport.it/negozio/dettview.php?id=296
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella la satira, meno la maglietta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dago ha scritto:
molto bella la satira

Wink

thx

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

questo credo sia per tutti i giocatori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

da morir di risate LOL LOL LOL LOL LOL LOL

bello veramente

ciao ciao kise Smile Smile Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meravigliosa Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: