Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 1:08 pm Oggetto: [URGENTE] Entrare al Filaforum |
|
|
Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado al Filaforum di Assago (MI) a vedere i Tool non ci sono mai entrato e volevo sapere se facevano entrare con attrezzatura fotografica o se erano fiscali e nisba.
Io avrei uno zaino con l'attrezzatura in firma che faccio? Lascio tutto a casa? Si riesce a fare eventualmente foto decenti?
HELP HELP HELP che alle 16,30 parto  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno sa dirmi qualcosa  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
io sono andato una volta sola .. in occasione della mostra di animali esotici ... e purtroppo in quell' occasione era assolutamente vietato fotografare ....
poi non so' se e' una prassi o un ecezione .... ciaooooo ... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie cmq per la risposta, ma alla fine ieri sera sono andato completamente spoglio
Qualcuno con delle 350D kit ne ho visti, ma nessuno con cannoni, mi sa che avrei dato troppo nell'occhio  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
Io quando vado al Palaeur a Roma c'è scritto vietato fotografare ma mi hanno fatto entrare col Tamrac Velocity 9 con tanto di monopiede che pendeva da un lato (non era nascosto, era proprio infilato negli agganci per gli accessori fuori dalla borsa).
Il bello è che fermavano la gente per fargli buttare i tappi delle bottigliette di plastica e il mio monopiede è passato tra gli sguardi indifferenti dei poliziotti.
Il problema è che se ti fermano cosa fai, lasci tutta l'attrezzatura in macchina?
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Esatto è proprio quello che ho pensato, e alla fine mi sono goduto il concerto alla grande  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: | Esatto è proprio quello che ho pensato, e alla fine mi sono goduto il concerto alla grande  |
com'è stato?!??!!?  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
O Diego che ti devo dire "FANTASMAGORICO" ti basta?
Se no continuo con ECCELSI SPETTACOLARI ESALTANTI PERFETTI
Mi fermo che se no stufo valli a vedere che tra qualche giorno sono a Roma, ne vale veramente la pena, dal vivo sono di una potenza distruttiva  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: | O Diego che ti devo dire "FANTASMAGORICO" ti basta?
Se no continuo con ECCELSI SPETTACOLARI ESALTANTI PERFETTI
Mi fermo che se no stufo valli a vedere che tra qualche giorno sono a Roma, ne vale veramente la pena, dal vivo sono di una potenza distruttiva  |
Ma io dico, un po di sensibilitààààààààààà!!!!!!!!!!
Sempre il solito problema...con chi ci vado?
Vabbè, m'accontento del nuovo album(che ancora devo prendere). _________________
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Polmone utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
guarda mi sono già fatto un bel Torino-Milano per vedermeli, metti un bel annuncio qua e sicuro che qualche appassionato lo trovi
p.s. l'ultimo album è da sturbo  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: |
p.s. l'ultimo album è da sturbo  |
non vedo l'ora di prenderlo  _________________
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
quando li ho visti hanno finito con stinkfist dicendo che il pubblico aveva 12 minuti per spogliarsi... e un botto di gente lo ha fatto... assurdi....
(3 miei amici all'epoca avevano preso l'aereo ed erano andati a londra per vederli.)
che belli i tool |
|
|
 |
|