photo4u.it

consiglio acquisto SD

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
contextus
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 4:02 pm    Oggetto: consiglio acquisto SD Rispondi con citazione

ho la possibilità di spendere un buono sconto in un negozio di elettronica e vorrei comprarci una memoria SD per la mia ixus 750. Hanno però a disposizione:

panasonic high speed 1gb e 2 gb a 5 mb/s

panasonic pro high speed 512 mb 20mb/s

dikom 1 gb 60x

sarei tentato dalla prima da 2 gb ma non ho mai sentito parlare panasonic come produttore di memorie!!!come vanno? c'è qualche rischio a prenderla così grande??

grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rischi non ce ne sono.
Panasonic non mi pare tanto piccolo come marchio Wink, e molto probabilmente rivendera' prodotti fatti fare a qualcun altro (o vista la mole del gruppo Mathushita, magari hanno fabbriche anche di quello!).

Quello che mi lascia perplesso e' la velocita' di scrittura: 5MB/sec sono pochetti, forse la soluzione migliore per la tua compatta e' la Dikom 60x. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
contextus
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma 60x a cosa corrisponde in mb/s??

la maggiore velocità a cosa serve??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vai da Roma a Milano a 100 all'ora, ci metti meno che se ci vai a 50 no? Ops

60x corrispondono circa a 10-11MB/sec.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: