|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raf nuovo utente

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 29 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 11:46 pm Oggetto: Autoscatto, solo con autofocus? |
|
|
Salve a tutti.
Ho scattato delle foto con il cavalletto la settimana scorsa e ho deciso, visto che il mio cavalletto non è una cosa eccezionale e per una maggiore sicurezza, di scattare con l'autoscatto dato che avevo un'esposizione lunga e non volevo assolutamente rischiare un micromosso.
Vado a riguardare le impostazioni dell'autoscatto sulle istruzioni della mia F-801 e vedo che consiglia di usare l'autoscatto solo con l'autofocus.
Per quale motivo? Riguarda solo la mia macchina o tutte le nikon ed io non lo sapevo?
Scattavo in manuale e avevo un soggetto decentrato, come dovevo regolarmi? Pensavo di usare la messa a fuoco manuale, ma ora?
Grazie, Raf. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fedro nuovo utente
Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 32
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2004 9:40 am Oggetto: |
|
|
Come dici tu è solo un consiglio (...) sia con la f70 che con la f100 faccio sempre tuto in manuale senza problemi di sorta, sicuramente la 801 non è da meno (anzi) ... vai tranquillo _________________ Marco
Dilige et quod vis fac
Album photo.net -- La mia personale sul sito UIF |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|