Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tiziano_c utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 1258 Località: più o meno pistoia
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 10:11 pm Oggetto: anime in coda [san ranieri duemilasei] |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ www.lilacwine.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
la silouette è troppo confusa, una massa nera soprattutto sulla dx altrimenti sarebbe stata una bella foto! ne avrei fatte delle altre aspettando che le persone fossero meno ammassate come teste. Peccato perchè è un genere di silouette che mi piace molto ed è simile ad una mia scattata molto tempo fahttp://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=5748  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
tiziano_c utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 1258 Località: più o meno pistoia
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo la luce sullo sfondo è durata solo pochi attimi,
sono riuscito a fare solo due scatti  _________________ www.lilacwine.it |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 8:09 am Oggetto: |
|
|
secono me è ottima così, una maggiore definizione della siluette avrebbe ridotto la sensazione di anime che vanno verso gli inferi, verso l'indefinito appunto
ai lati dle fotogramma due ombre in primo piano chiudono e spingono lo sguardo avanti............. oltre le lombre si intravedono nella luce altre figure, le anime che gia sono entrate
io eliminerei solo quel punto di luce al centro e poi STAMPA in grande formato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|