photo4u.it

SPLENDIDE FIGURA CON S7000 - MI MERAVIGLIO DEL RISULTATO !!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
liberty007
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 10:30 pm    Oggetto: SPLENDIDE FIGURA CON S7000 - MI MERAVIGLIO DEL RISULTATO !!! Rispondi con citazione

Salve , già in passato ho aperto qualke post per info sulle foto per una comunione e devo ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto ed aiutato. Comunque arrivo al dunque, oggi ho fatto le foto per questa comunione e già durante le fotografie con un pò di fantasia e un pò di scenografia per le posizione (copiata dagli altri fotografi che erano lì per altre cerimonie) mi compiacevo per come venivano (le vedevo solo dal display) , in tutta la cerimonia scattavo a più non posso con varie tecniche sia in automatico che non, con flash sempre aperto (modalità occhi rossi) che mi è servito molto in controluce, in orizzontale e verticale, con vari formato ISO etc.. in totale in tutta la cerimonia ho scattato circa 400 foto a 6Mpx jpeg , in quanto in settimana ho fatto delle foto e stampate e ho visto , anche sotto consiglio del laboratorio fotografico che a 6Mpix andavano molto + ke bene confrontandole con altre macchine e foto.
In conclusione sono rimasto veramente soddisfatto per le foto sopratutto i primi piani e mezzi busti, i colori sono perfetti, vivi accessi, focus perfetto.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò insoddisfatto è stato il flash alle foto di gruppo all'interno del ristorante troppo scuro lo sfondo.
Poi ho fatto alcune foto ai fiori ma i colori non erano così accessi come volevo (ancora devo capire come fare).
Ora unico problema che mi resta da affrontare dove portarle a stampare, volevo fare un libro di quelli rillegati molto carini, ho visto che su internet molti siti es. www.myphotoways.it oppure http://www.mypixmania.com hanno prezzi convenienti, anche se non so se fidami della qualità e del prodotto, in quanto il mio fotografo lo stesso album mi ha chisto intorno ai 250-300euro per stampe + album, poichè questi parenti non vogliono spendere questi soldi voi cosa mi consigliate?
Infine per fare qualche ritocco tipo alcune foto farle in bianco/nero, seppia, effetto giornale mi consigliate adobe photoshop cs oppure photo shop pro ?

Grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho stampato più volte tramite pixmania e devo dire che la qualità non mi ha mai deluso, mai provato a stampare un album, ma 300€ mi sembrano eccessivi...

per quanto riguarda il programma, piccole errore non photo shop pro ma paint shop pro Very Happy

cmq io ho sempre usato photoshop cs, con paint shop non mi ci sono trovato molto bene...ma questo è un mio punto di vista

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
liberty007
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao come tempi pixdownload com'è ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti riferisci al download delle tue immagini su pixmania?

se è così io ho fastweb quindi non ho trovato molte difficoltà a metter su le immagini lo trovo abbastanza veloce, certo se ne devi stampare 400 penso che un pò di tempo ce lo metterai

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: