photo4u.it

calcio...no grazie!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 8:45 pm    Oggetto: calcio...no grazie! Rispondi con citazione

Dopo 10 anni che non vesevo una partita, stasera ho detto: mah mi metto sulla mia poltrona natuzzi e me la vedo, così mi allontano un po dal computer...
alla gomitata di...non so come si chiama...ho cambiato canale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sentiremo la tua mancanza Ops

forza azzurri! Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

QUOTO!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no però la gomitata non è giustificabile dai...

a me pure mi ha fatto salì il sangue al cervello.... Non ci siamo

questa poi purtroppo è la reputazione che si porta appresso l'Italia:

sputo di Totti e gomitata spaccazigomi di De Rossi... e namo!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neppure gli altri scherzavano però Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 5:01 am    Oggetto: Re: calcio...no grazie! Rispondi con citazione

genovince ha scritto:
Dopo 10 anni che non vesevo una partita, stasera ho detto: mah mi metto sulla mia poltrona natuzzi e me la vedo, così mi allontano un po dal computer...

Sì, il calcio ha proprio stufato.
Speriamo che adesso ritorni all'antica dopo il repulisti...
Poi vedere un CT che fa convocazioni ... e prende gente che fa autogol...

AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
imopen ha scritto:

QUOTO!!!!!!

Ok!

IreK ha scritto:

sputo di Totti e gomitata spaccazigomi di De Rossi... e namo!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Del calcio non sopporto la teatralità, per esempio quella di gente come Cannavaro che muore ad ogni partita per poi rialzarsi appena toccato dall'acqua benedetta, oppure dei commentatori che, appena qualcuno zoppica, lo definiscono stoico. Ci sono anche gli esempi opposti, sportivi la cui correttezza non è facile trovare nemmeno in altre discipline: ad esempio Del Piero (e non sono juventino... anzi). La cosa che mi scandalizza, non sono tanto gli scandali ad alto livello,ma il comportamento dei ragazzini, emuli in tutto (anche in negativo), di quello che si vede in campo(quando ho scattato le foto che ho in galleria ero schifato). Un'altra cosa assurda è la approssimazione con cui si applicano le regole: "era da espulsione o no","il fuorigioco c'era o no","era dentro o fuori". Nella pallacanestro, nel rugby, nella pallavolo, nella pallamano (...) il ruolo dell'arbitro è un po' più scientifico... che sia per alimentare le polemiche del Lunedi? Adesso che non c'è più Biscardi? Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:30 am    Oggetto: Re: calcio...no grazie! Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Mmmmm
ma perchè anche l'italia ha un CT? Incavolato

Immagine.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  6.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 129 volta(e)

Immagine.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:44 am    Oggetto: Re: calcio...no grazie! Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AndMark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AndMark ha scritto:
abbassa l'audio della tv ed accendi la radio per sentire la radiocronaca della gialappa Wink

ca**o ho cancellato il vecchio post per quotare questo Muro Muro

Ultima modifica effettuata da AndMark il Dom 18 Giu, 2006 11:09 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sinceramente ho visto ieri la prima partita per intero - e anche l'ultima (salvo Italia in finale LOL LOL LOL LOL ) e devo dire che mi ha messo una tristezza addosso il non-gioco dei nostri. Pressing zero, combattività su palloni da recuperare ancora meno. Un'infinità di passaggi laterali e indietro assolutamente inutile. E abbiamo anche rischiato la beffa. Una brutta nazionale. Mi ha fatto imbestialire poi il commento del risultato. Sembrava quasi che il pareggio fosse combinato per via del risultato della partita precedente col Ghana vittorioso che comunque consentiva all'Italia di starsene al primo posto. Se fosse vero sarebbero calcoletti di bassa lega.... Non ci siamo
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Scusate, io di calcio non ne capisco molto, ma mi sembra che voi parliate come se l'avesse fatto apposta... però, ripeto, io di calcio non ne capisco (e manco mi piace, infatti guardo solo i mondiali - l'unico calcio nel quale sono esperto è quello di PES5 Very Happy Very Happy Very Happy )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:

Scusate, io di calcio non ne capisco molto, ma mi sembra che voi parliate come se l'avesse fatto apposta...

Ma certo, non hai capito che è stato Lippi a dirgli di farsi autogol in quel modo... Very Happy
Io capisco l'odio per il calcio e tutto il resto, ma arrivare a dire delle cose del genere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Neppure gli altri scherzavano però Very Happy

Infatti...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 1:52 pm    Oggetto: Re: calcio...no grazie! Rispondi con citazione

genovince ha scritto:

era doveroso dirlo

ciao ciao sta volta famo 20anni di pausa??? Wink

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: