|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Ricordo a tutti qui ci si deve semplicemente limitare ai commenti sul lavoro prodotto, vi prego quindi di non alimentare ulteriormente discussioni sull'etica e sulla morale. Non mi piacerebbe vedermi costretto a chiudere il topic. Vi ringrazio anticipatamente. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 12:58 am Oggetto: |
|
|
sinceramente non trovo le foto molto attraenti dal punto di vista tecnico, un documentario un po' scarno.. nel senso, non molto curato, immagini al volo e via.
per il resto sarò strano ma a me vedere un gatto che mangia un uccello non fa nessun effetto, ma non siete mai stati in campagna? e poi si guardano con gusto i documentari di guerra. ma per favore. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
| hellborne ha scritto: | sinceramente non trovo le foto molto attraenti dal punto di vista tecnico, un documentario un po' scarno.. nel senso, non molto curato, immagini al volo e via.
per il resto sarò strano ma a me vedere un gatto che mangia un uccello non fa nessun effetto, ma non siete mai stati in campagna? e poi si guardano con gusto i documentari di guerra. ma per favore. |
hai già detto tu tutto quello che pensavo.
quoto.
poca cura negli scatti, ma nessun particolare effetto nel vedere un gatto che si mangia un uccello.
è semplicemente la sua natura che lo porta a farlo, anche se è domestico, ben nutrito e coccolato. Ed è giusto non intromettersi.
ci pensiamo già fin troppo ad antropomorfizzare gli animali domestici, e non solo quelli.
detto da una che ama follemente animali e natura, e che in passato - sbagliando - ha più volte combattuto con i suoi gatti (tutti randagi raccolti per strada, così come i miei cani al canile) perché avevano un uccellino in bocca.
l'uccellino è morto lo stesso perché è rarissimo che sopravviva al morso di un gatto, il gatto l'ho inibito nei suoi istinti. Che sono quelli di un predatore, e restano tali anche se lo "umanizziamo". Inutile raccontarsi le favole, mi dispiace immensamente per l'uccellino, ma è la natura e basta, anche tra le pareti di casa. Vita e morte. Un meccanismo di infinita bellezza e perfezione, che ci stiamo impegnando a fondo per distruggere.
NB non è un commento "politico", è solo ciò a cui mi hanno fatto pensare questi scatti. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|