photo4u.it

Raccolta Foto PANORAMICHE [Cancellare]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 7:28 pm    Oggetto: Raccolta Foto PANORAMICHE [Cancellare] Rispondi con citazione

ciao a tutti...abbiamo la raccolta di Macro, Zoom, B&N...utilizzando il magico tasto "cerca", ho notato la presenza di questo argomento, ma relativo alla richiesta di consigli e non alla raccolta di foto panoramiche...
ho utilizzato il programma AutoPano pro...fa miracoli...
questa è composta da 4 scatti e spero non trovare spiacevoli commenti relativi alla tifoseria, come accaduto QUI, poichè ricordo "l'essere" di questo magnifico forum
bhe....
a voi...

curva-maratona.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1149 volta(e)

curva-maratona.jpg

Ultima modifica effettuata da dariohonda il Dom 18 Giu, 2006 11:34 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero graziosa... AutoPano non lo conosco, non è meglio la funzione di Photoshop?
Questa foto, a dimensioni originali, mostra i "punti di attacco" tra le varie immagini?
Comunque mi sembra un bella iniziativa, questo topic! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la funzione di photoshop è veramente scarsa per le panoramiche...autopano è stupendo, semplice, gli metti in ordine le foto e fa tutto luo..puoi scegliere la definizione, il formato...ed il punto di unione non si vede assolutamente..
questa panoramica in formato originale è 9755x1893..credo che ne farò una stampa bella grande!

P.S: non è mia intenzione insistere sull'argomento calcio, ma poichè questa panoramica, a parer mio, è di grande effetto, mi permetto di sottoporla ai vostri giudizi..FOTOGRAFICI!!

Ultima modifica effettuata da dariohonda il Dom 18 Giu, 2006 12:21 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto mi piace e l'idea di postare foto panoramiche pure, vedrò di farne qualcuna anche io con il programma che hai menzionato, naturalmente non essendo tifoso di una squadra di calcio posterò foto di altre manifestazioni.
La reazione che alcuni hanno avuto (ho visto "Curva Maratona") è tipica di coloro che fanno un tifo estremo vedendo la loro squadra come unica ragione di vita.Certe reazioni dovrebbero essere postate in altra sede, questo è un forum dove vengono esposte foto per avere consigli e giudizi tecnici, indipendentemente dalla loro natura. Mi meraviglio che non ci sia stato l'intervento di un moderatore per ricordarlo a chi lo avesse, eventualmente dimenticato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 7:38 am    Oggetto: Re: Raccolta Foto PANORAMICHE Rispondi con citazione

La foto è molto bella Ok!

dariohonda ha scritto:
ciao a tutti...abbiamo la raccolta di Macro, Zoom, B&N...utilizzando il magico tasto "cerca", ho notato la presenza di questo argomento, ma relativo alla richiesta di consigli e non alla raccolta di foto panoramiche...
ho utilizzato il programma AutoPano pro...fa miracoli...
questa è composta da 4 scatti e spero non trovare spiacevoli commenti relativi alla tifoseria, come accaduto QUI, poichè ricordo "l'essere" di questo magnifico forum
bhe....
a voi...

pask ha scritto:

Comunque mi sembra un bella iniziativa, questo topic! Ok!

Fotorep ha scritto:
La foto mi piace e l'idea di postare foto panoramiche pure, vedrò di farne qualcuna anche io con il programma che hai menzionato, naturalmente non essendo tifoso di una squadra di calcio posterò foto di altre manifestazioni.

ma il topic panorama già c'è
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=67275

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caspiterina!
chiedo scusa....ne chiedo allora l'eliminazione....riporterò i miei commenti nel 3d che mi hai segnalato...
ancora scusa...

gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetta aspetta...primma dicci di più del programma che hai usato....dove vederlo? dove trovarlo? dicci, dicci Smile
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
aspetta aspetta...primma dicci di più del programma che hai usato....dove vederlo? dove trovarlo? dicci, dicci Smile

http://www.autopano.net/

altrimenti ti fai una belle cavalcata su di un mulo e passa la paura Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, anche autostitch non scherza...
-> http://www.cs.ubc.ca/~mbrown/autostitch/autostitch.html

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dariohonda dai un occhiatina qui Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=67275

NB: la prossima volta che non leggi l'indice e apri un 3d doppioni per punizione..... mi dovrai regalare la tua lente raynox SmileSmile Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa...dai non ti arrabbiare Waterfall!! Smile
eppure ho usato il tasto "cerca"...boh...
la lente raynox la terro stretta con i denti! Very Happy

dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ gtime
ti ho risposto nel 3d oppurtuno indicato da Waterfall

WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
chiedo scusa...dai non ti arrabbiare Waterfall!! Smile
eppure ho usato il tasto "cerca"...boh...
la lente raynox la terro stretta con i denti! Very Happy

hai usato il tasto cerca con un indice Fuji bello e pronto? Diabolico Diabolico Diabolico Mi arrabbio? Diabolico Diabolico Mi arrabbio?

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AndMark ha scritto:
gtime ha scritto:

http://www.autopano.net/

altrimenti ti fai una belle cavalcata su di un mulo e passa la paura Wink

G R A Z I E Smile

dariohonda
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

dai...non umiliatemi così! Cool

Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non te la prendere "dariohonda", in fondo è servito a risvegliare la curiosità e l'interesse per questo tipo di foto. Se tu non avessi aperto questo 3d, con tutto quello che c'è da leggere quì sul forum chissà quando l'avrei visto quello ufficiale e forse anche altri nuovi come me, che come ho notato, hanno iniziato adesso ad inserire foto pano nel 3d aperto da Giuseppe.
Hai fatto da "richiamo" e non è poco! Continua ad inserirne altre e non curarti dei commenti, a volte crudi e duri delle tifoserie opposte, che non dovrebbero neppure esistere su questo forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: