Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
casper utente
Iscritto: 12 Apr 2004 Messaggi: 93
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 6:32 pm Oggetto: maria a spasso per i vicoli |
|
|
Ciao a tutti: approfitto della vostra simpatia e disponibilità per mostrarvi ancora una foto. sempre a dolceacqua. spero vi piaccia
Paolo
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=9967 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
..ottimo b/n...i progressi si vedono
avrei qualche nota da farti sulla composizione..ma ovviamente è un mio gusto personale...a mio avviso troppi elementi in primo piano..che distolgono l'attenzione..avrei ritratto Maria un pò più in là...quasi alla fine del vicolo...in modo tale da poter permettere all'okkio dell'osservatore di percorrere il viale nella sua interezza..fino a giugere a lei.  _________________
 |
|
|
casper utente
Iscritto: 12 Apr 2004 Messaggi: 93
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
grazie melarossa, hai perfettamente ragione. guardando la foto con i tuoi consigli si coglie una brusca interruzione, lo sgaurdo non è libero di percorrere il vicolo fino in fondo. intanto che cercherò di migliorare la mia tecnica ne approfitto per farti i complimenti per tutti i tuoi scatti: hai un occhio per la fotografia davvero speciale e alcune tue composizioni sono folgoranti.
Saluti |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
concordo con mela!
continua a seguire i suoi consigli e crescerai
ciao
Angelo |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Lug, 2004 10:24 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo un rilievo: se guardi l'arco in alto noterai che è leggermente sfocato.
Tieni presente che includi dettagli come questo, devono essere perfettamente a fuoco, altrimenti disturbano. Se pensi che non possa venire a fuoco, meglio cambiare inquadratura ed escuderlo.
Inoltre l'attegiamento in cui hai colto la persona è il tipico di una foto fatta a un congiunto durante una passeggiata, nella quale il fotografo....resta come sempre indietro! Si nota e dà un'impressione un po' troppo "turistica".
Mi permetto di suggerirti con il soggetto amato una interazione più dinamica, che ne causi espressioni e pose più spontanee e sigificative.
Spero di essere stato utile.
ciao EDgar |
|
|
|