Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 6:59 pm Oggetto: Modifica al regolamento del mercatino |
|
|
Anzichè obbligare il venditore ad attendere le 48h dell'utente in coda che si disinteressa del topic, non si può lasciare la decisione del tempo di validità della coda al venditore stesso (chiaramente specificandola nel primo post)?
Specificando: "per questa vendita dopo 6 ore di coda senza conferma, passerò all'acquirente successivo"
Chiaramente in mancanza di specificazione, si applicano le oramai canoniche 48 ore _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 10:04 am Oggetto: |
|
|
diciamo che le 48 ore sono un tempo ragionevole se si tiene conto che trattasi di mercatino virtuale e che non tutti sono perennemente collegati
è anche il tempo necessario per verificare eventualmente la validità della proposta
la fretta è cattiva consigliera  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | la fretta è cattiva consigliera  |
 |