Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 2:04 am Oggetto: La donna e lo specchio |
|
|
suggerimenti e critiche sempre ben accetti.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
L'idea mi piace, ma trovo l'inquadratura troppo stretta.
A mio parere sarebbe necessario dare più aria alla scena:la fonte di luce unica spinge l'occhio a cercare qualcosa "fuori" dal fotogramma.
Questa è la sensazione che provo. _________________ matteoprati.com |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
qualche perplessità sul formato ce l'ho anch'io, ma probabilmente è una mie questione di pelle, perché più la osservo e meno capisco cosa c'è che mi disturba... anzi alla fine mi piace per il suo taglio voyeristico, che sa di proibito e nascosto. mi ricorda il romanzo "history of O".
bella e sensuale, ma anche tenera e intima.
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
....................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 3:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco questi giudizi cosi pesanti e gratuiti...prima di tutto lei non é una maiala! In secondo luogo io non detesto i corpi femminili e la mia intenzione non è quella di vederli deturpati solo perchè uso un tipo di luce che si discosta dai comuni canoni della moda e della pubblicità...faresti meglio ad andare un poco più lontano della cultura fatta dei cartelloni pubblicitari dei camionisti, perchè da come parli mi sembra che la tua sensibilità si sia fermata a quel punto...
Inoltre su questo e altri siti ho visto milioni di utilizzi gratuiti del nudo...quindi mi sembra un poco esagerato scatenarsi in questo modo contro i miei.
Se vuoi continuare il discorso mi puoi contattare, ma ci tengo a precisare che esponendo qui i miei lavori chiedo una serie di critiche che siano costruttive e le tue non sembravano proprio cadere in questa categoria! |
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 9:04 pm Oggetto: Re: La donna e lo specchio |
|
|
....................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 3:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ... e però chiamalo Ritratto, Foto di Studio, Foto Artistica, si finisce sempre con un bel piatto di chiappe o altri accessori femminili, preferibilmente giovani...
Nella fattispecie, la luce molto radente evidenzia anche le più microscopiche imperfezioni della pelle. Maiala per maiala gli avrei messo su un bel flou cocotte, o resa in seppia stile vecchio bordello...
Alberto |
tanto di cappello... |
|
|
|