photo4u.it

(GE) DUPLICATORE DIA PROFESSIONALE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 9:42 pm    Oggetto: (GE) DUPLICATORE DIA PROFESSIONALE Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vendo duplicatore marca LUPO DIADUPLICATOR adatto sia a pellicole che diapositive completo di mascherine dal formato 24x36 al 6x6.
L'apparecchio è usato ma in perfette condizioni di utilizzo.
E' il modello più professionale con filtri dicroici per la correzione delle dominanti.
Non dispongo di fotografie perchè non ho la macchina digitale, comunque per capire di ciò che sto proponendovi vi invito a visitare il seguente link del produttore:
http://www.lupo.it/ita/fotografia/duplicatori/index.php

Vendo a 90,00euro spese di spedizione incluse (paccocelere3)

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay (1euro di commissione postale).

ciao e grazie del tempo dedicatomi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aiutami a capire... si tratta dell'articolo cod. 091?

Se sì che tipo di focale e che distanza minima è necessaria per duplicare una diapo 24x36?

Non vorrei che fosse necessario avere un'ottica macro specifica!
Io con il Sigma 18-125 ho una sottospecie di macro 1:5 con distanza minima 50cm!

Comunque sono interessato... se non si era capito! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tortuga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 8:06 pm    Oggetto: lupo Rispondi con citazione

ciao si è esattamente quello in figura quello + bello con i filtri dicroici.
naturalmente non c'e la base e la colonna che vengono venduti (non da me) a parte io ho sempre usato quello dell'ingranditore. basta avere un'ottica macro o 5o mm con un tubo di prol. o 50 con soffietto dipende solo da te se vuoi il particolare della dia o tutto il fotogramma.
ciao fammi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tortuga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 8:07 pm    Oggetto: lupo Rispondi con citazione

guarda che quello nella foto con il lupo non sono io................Smile
scherzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono interessato... mi metto in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tortuga
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok bieffe55 fammi sapere come e quando e se sei interessato hai un indirizzo e-mail ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tortuga
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

o mandami un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho mandato un mp.... (credo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non hai ancora risposta al mio mp....
ci aggiorniamo a lunedì....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tortuga
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 6:30 pm    Oggetto: lupo Rispondi con citazione

ciao bieffe85 non mi è arrivato nessun messaggio ti lascio il mio priv.
[riferimento mail rimosso dall'amministratore] ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco l'intento Tortuga, ma non è consentito inserire riferimenti personali negli annunci.

Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Il divieto è stato introdotto esclusivamente per tutelare la vostra privacy: i malefici robottini spammoni ciucciaindirizzi girano dappertutto. Ops

bieffe85, se hai difficoltà con gli mp, potrai contattare via e-mail Tortuga in maniera sicura e discreta pigiando qui o sull'apposito bottoncino al piede di un qualsiasi messaggio di Tortuga. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tortuga
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie cosim Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa sono stato in giro...

ti ho riscritto un mp... in alternativa @yahoo.it dopo il mio nick....
aspetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x cosimo------moderatore

nei messaggi di Totuga non appare la casellina mail ma solo MP.... e quelli dice di non riceverle....come faccio ad andare avanti ??

così come vedi ho provato come sopra (vedi messaggio preecedente)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la vedo... Grat Grat

Citazione:

e cmq mi riquoto... puoi cliccare sulla parola "qui" in rosso nella citazione (è lo stesso link presente nel bottoncino della sua email indicato dalla freccia).

cosimo cortese ha scritto:
bieffe85, se hai difficoltà con gli mp, potrai contattare via e-mail Tortuga in maniera sicura e discreta pigiando qui o sull'apposito bottoncino al piede di un qualsiasi messaggio di Tortuga. Wink

Se tortuga non le riceve vuol dire che l'indirizzo che ha indicato nel suo profilo non è valido. In tal caso dovrà controllarlo ed eventualmente corregerlo.
Se non riuscite nemmeno a parlarvi in mp prego tortuga di darmi l'assenso a inviare a bieffe55 la sua e-mail.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo è vero... il bottoncino della mail nei messagi di tortuga non si vede.... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops.. avete ragione, m'ero scordato che l'amministrazione vede anche chi nel suo profilo specifica di non voler visualizzare il link alla mail. Imbarazzato

Mi rendo conto ora che sia tortuga, sia bieffe55 hanno fatto questa scelta.
mi chiedo come potrebbero dunque mandarsi mail tra di loro? Ops

cmq gli mp devono funzionare..
tortuga e bieffe mi mandate un mp per cortesia? giusto per controllo. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tortuga mi ha mandato mp ed ha ricevuto la mia risposta.
tra l'altro ha anche aggiornato il suo profilo personale, ora è possibile inviargli e-mail tamite l'icona ora presente al piede dei suoi messaggi.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x tortuga...
ora la mia mail dovrebbe essere agganciata....
aspetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bieffe55
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x cosimo--------grazie !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: