Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pipinello nuovo utente
Iscritto: 11 Lug 2005 Messaggi: 47
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 1:21 am Oggetto: FORZA TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
NON HO ALTRE PAROLE
peccato x il derby, ma i pigiami si rifaranno presto...........
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 8:08 am Oggetto: |
|
|
date il cambio hai gobbi!
chi sale e chi scende!
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
Il derby di Torino sarà in Serie A, l'anno prossimo...
Ma sarà un derby da UEFA, visto che la Giuve parte da -9.......
Io simpatizzavo per il Mantova....
Ma complimenti ai granata!
|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
Grande Toro
Tranquillo ingegnere il derby non sarà l'anno prossimo.. la retrocessione in B è sicura al 95%, il 5% restante riguarda la Serie C e non la A
_________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 10:33 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Grande Toro
Tranquillo ingegnere il derby non sarà l'anno prossimo.. la retrocessione in B è sicura al 95%, il 5% restante riguarda la Serie C e non la A  |
Ci facciamo una scommessina?
|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Scommessina?
le regole son regole e non possono essere cambiate.. Gli articoli del codice sportivo dicono proprio questo: "Serie B minimo". Figurati che in passato Milan, Lazio, Catania etc etc son retrocesse per moooolto meno
Puoi aver ragione in un caso; Se Moggi gestisce e comanda i giudici del processo.. certo lo ha fatto per il caso doping non mi stupirei se..
Altra cosa.. se non dovesse retrocedere(per altri motivi che possibilmente non conosco) mi farebbe veramente SCHIFO assistere al campionato 2006/2007!!!
_________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Waterfall io sono juventino e mi auguro, come te, che sia fatta chiarezza... per il bene dello sport e di tutti
Però occhio ai processi mediatici, le regole ci sono e saranno rispettate... Ma l'illecito deve essere provato e non supposto... Certo per la Gazzetta o Mediaset è tutto scritto, hanno fatto anche la campagna acquisti
Ma i processi li fanno i magistrati, gli avvocati ed i giudici, non i giornalisti, per fortuna
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
sean67 utente

Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 251 Località: Turin
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
FORZA TORO !!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.82 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 250 volta(e) |

|
_________________ ...amico mio, il tempo quando entra qui si ferma un attimo e si toglie il cappello. |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Io sono convinto che la Juve resterà in A
Ricordatevi che siamo in Italia...
_________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:29 am Oggetto: |
|
|
sean67 ha scritto: | FORZA TORO !!! |
Per la Juventus (ma che nome di merda...), io sono convinto che andrà in serie C.
_________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 8:55 am Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Io sono convinto che la Juve resterà in A
Ricordatevi che siamo in Italia... |
Perché a rigor di logica che se il giudice condannerà sarà giusto, e se assolverà invece butterà tutto a tarallucci e vino perché siamo in Italia...
E' proprio vero che siamo in Italia, che li facciamo a fare i processi? Facciamo decidere tutto ai giornalisti no?
p.s. A me risulta che una società che fallisce deve partire dalla promozione, ma si sa, siamo in Italia, facciamo i decreti che salvano le squadre per bacini d'utenza...
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
Perché a rigor di logica che se il giudice condannerà sarà giusto, e se assolverà invece butterà tutto a tarallucci e vino perché siamo in Italia... |
Perchè Moggi e la Juve sono colpevoli sopra ogni dubbio.
Ti basta???
_________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Quindi ne deduco che hai ascoltato tutte le 300.000 telefonate, sentito le udienze e testimonianze di tutti e non ti sei fermato a ciò che ti propina la tv ed i giornali, che ti devo dire, buon per te.
Non sto difendendo Moggi, nè la Juve. Sto solo dicendo che la giustizia o è sempre giusta o non lo è mai... E che i processi mediatici non mi piacciono.
Per me la giustizia farà il suo corso sia se sbatterà la Juve in Z, sia se l'assolverà. Per te no, ne prendo atto.
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Quindi ne deduco che hai ascoltato tutte le 300.000 telefonate, sentito le udienze e testimonianze di tutti e non ti sei fermato a ciò che ti propina la tv ed i giornali, che ti devo dire, buon per te. |
Basta leggere e ascoltarre molto meno per accorgersi di cosa è successo.
Cioè che la Juve per mezzo di Moggi influenzava le partite tramite intimidazioni e favori. E sfido chiunque a dire il contrario.
La verità ti fa male ma devi accettarla perchè andare contro l'evidenza e la decenza non porta da nessuna parte.
_ _ _
Spero che un giono non mi verrai a dire che se vedo un rapinatore scappare da una banca non devo urlare "al ladro" perchè c'è da aspettare la sentenza...
Ci sono processi che nascono per accertare i fatti e processi dove i fatti sono già accertati (almeno per qualcuno...) e c'è solo da pesare le colpe.
|
|
 |
sean67 utente

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | imopen ha scritto: | Quindi ne deduco che hai ascoltato tutte le 300.000 telefonate, sentito le udienze e testimonianze di tutti e non ti sei fermato a ciò che ti propina la tv ed i giornali, che ti devo dire, buon per te. |
Basta leggere e ascoltarre molto meno per accorgersi di cosa è successo.
Cioè che la Juve per mezzo di Moggi influenzava le partite tramite intimidazioni e favori. E sfido chiunque a dire il contrario.
La verità ti fa male ma devi accettarla perchè andare contro l'evidenza e la decenza non porta da nessuna parte.
_ _ _
Spero che un giono non mi verrai a dire che se vedo un rapinatore scappare da una banca non devo urlare "al ladro" perchè c'è da aspettare la sentenza...
Ci sono processi che nascono per accertare i fatti e processi dove i fatti sono già accertati (almeno per qualcuno...) e c'è solo da pesare le colpe. |
come non quotare ?!?!
_________________ ...amico mio, il tempo quando entra qui si ferma un attimo e si toglie il cappello. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
A me non fa male nessuna verità, sono il primo ad esigere chiarezza e giustizia, il tifoso juventino è il PRIMO ad essere danneggiato, non l'ULTIMO.
Le poche intercettazioni filtrate denunciano uno stato delle cose anomalo, all'italiana e sicuramente da chiarire e da punire.
La profondità delle colpe e la gravità delle pene però la lascio a chi è pagato per sobbarcarsi tutta la mole di intercettazioni, testimonianze e prove ed a chi è pagato per essere giudice imparziale.
Ed accetterò qualsiasi verdetto, in qualsiasi direzione vada (non se va solo unilateralmente ).
Se per voi la Gazzetta ha valore penale e giuridico sono problemi vostri; io, per mia natura, diffido sempre da chi è pagato per vendere notizie e fare scoop: sia esso Vespa e Cogne, sia esso la Repubblica ed il "mafioso" Andreotti, sia esso la Gazzetta e la Juve.
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Due precisazioni, anzi tre:
1) Non leggo la gazzetta. Solo il Corriere della Sera.
2) Andreotti per il reato di associazione a delinquere fino al 1981 non è stato assolto ma prescitto con colpevolezza (cioè la colpevolezza è stata accertata e dichiarata nella sentenza di appello e cassazione).
3) Non sono io il "giustizialista" sei tu uno dei tanti tifosi dell'impunità.
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Vabeh lasciamo stare, non c'è più sordo di chi non vuol sentire
|
|
 |
sean67 utente

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, ma non si tratta di essere colpevolisti o giustizialisti, ma semplicemente di ragionare con la propria testa.
Credo che, quanto riportato integralmente dai mezzi di informazione (tutti indistintamente) sia più che sufficiente affinchè ciascuno di noi possa decidere quale posizione prendere sulla vicenda.
Non siamo noi a dover decidere il destino di questi "signori" c'è qualcuno preposto per farlo.
Ma non mi venite a dire che bisogna aspettare per vedere se sono colpevoli !!
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
forza toro....
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=95778
@ sean67: hai qualche foto da mandarmi della maratona?io ero lì...ho solo foto di "profilo"...
|
69.37 KB |
File visto o scaricato 144 volta(e) |

|
|
82.59 KB |