Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ogad nuovo utente
Iscritto: 19 Lug 2004 Messaggi: 10 Località: Francavilla Fontana
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:51 pm Oggetto: menu della fuji S7000/S20 pro |
|
|
Salve, sono un nuovo iscritto.
Ero intenzionato ad acquistare una S7000, maleggendo un po di commenti sul sito mi sono convinto per una S20 pro.
L'ultimo dubbio che mi resta è se i menu delle due fotocamere, se acquistate in italia, sono in lingua italiana.
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gonzo48k nuovo utente
Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 16
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 1:33 am Oggetto: |
|
|
Bella domanda interessa anche a me. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 6:20 am Oggetto: |
|
|
Da quello che ne so io no, comunque non è un problema perchè i menù delle fuji sono molto intuittivi e con il manuale in italiano vedrai che in un attimo sarai padrone della situazione.
Per maggiori informazioni chiedi a Izutsu lui ce l'ha!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
AndreaB utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 818 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Avendolo provato sia la fuji S20 Pro, per la quale ho optato e sia la 7000 ti posso assicurare che entrambe non hanno il menù in italiano...
Ciao. |
|
|
 |
gonzo48k nuovo utente
Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 3:34 pm Oggetto: |
|
|
AndreaB ha scritto: | Avendolo provato sia la fuji S20 Pro, per la quale ho optato e sia la 7000 ti posso assicurare che entrambe non hanno il menù in italiano...
Ciao. |
Perchè hai optato per la s20 rispetto alla 7000?
Non cambia molto mi pare come tecniche e risoluzione..
Ciao sono anch'io indeciso 8) |
|
|
 |
AndreaB utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 818 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Quello che mi ha convinto della S20 Pro è stata la possibilità di poter gestire una sensibilità ISO più elevata e la possibilità di poter gestire una connessione Fire Wire più veloce rispetto alla USB. A livello di Output ho ritenuto soddisfacenti i 6 mega pixel della
S20. Per lo zoom ottico, che poi è quello che conta maggiormente, il valore è lo stesso. Un pò più basso il valore dello zoom digitale comunque un valore irrilevante...
Secondo me puoi fare la tua scelta in modo molto tranquillo, o l'una o l'altra saranno ingrado di dare ottimi risultati! molto simili!
Ciao.
gonzo48k ha scritto: | AndreaB ha scritto: | Avendolo provato sia la fuji S20 Pro, per la quale ho optato e sia la 7000 ti posso assicurare che entrambe non hanno il menù in italiano...
Ciao. |
|
|
|
 |
ogad nuovo utente
Iscritto: 19 Lug 2004 Messaggi: 10 Località: Francavilla Fontana
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 7:59 pm Oggetto: S20 pro |
|
|
AndreaB ha scritto: | Quello che mi ha convinto della S20 Pro è stata la possibilità di poter gestire una sensibilità ISO più elevata e la possibilità di poter gestire una connessione Fire Wire più veloce rispetto alla USB. A livello di Output ho ritenuto soddisfacenti i 6 mega pixel della
S20. Per lo zoom ottico, che poi è quello che conta maggiormente, il valore è lo stesso. Un pò più basso il valore dello zoom digitale comunque un valore irrilevante...
Secondo me puoi fare la tua scelta in modo molto tranquillo, o l'una o l'altra saranno ingrado di dare ottimi risultati! molto simili!
Ciao.
gonzo48k ha scritto: | AndreaB ha scritto: | Avendolo provato sia la fuji S20 Pro, per la quale ho optato e sia la 7000 ti posso assicurare che entrambe non hanno il menù in italiano...
Ciao. |
|
Sono propenso per la S20 per il CCD, per il resto sono daccordo con te |
|
|
 |
alex.alo utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2511 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Lug, 2004 3:31 pm Oggetto: s20 pro VS s7000 |
|
|
io sono possessore di una s-7000, e nuovo nuovo del forum, e ti posso dire che l'usb 2.0 della macchina è già molto buono...
 _________________ Lunghi giorni e piacevoli notti...
Canon 400D kit 18-55 - sigma 70-300 apo - tamron 90 di 2.8 macro - Fuji S-7000 - Epson sp 895 - Epson sp rx560 - tutte le mie immagini sono a mano libera... |
|
|
 |
|