Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 2:56 pm Oggetto: Il Velo Rosso |
|
|
Realizzata con pellicola Kodak Supra 800 iso...
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mr utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 242 Località: Singapore
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Senza dubbio un capezzolo straordinariamente sexy.
Invece che tagliare il viso nella foto (che fa molto "vorrei fare qualche foto zozza ma non voglio che mi si veda la faccia") avrei preferito far scivolare il viso in ombra, magari anche digitalmente.
_________________ Always choose the best. Linux for servers, Mac for graphics, Windows for Solitaire.
Il mio account Flickr
對不起,我中文不好 |
|
|
GreatNoise utente
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Caro Mr, sinceramente mi trovo in estremo disaccordo con te....non trovo assolutamente un filo di volgarità in questa foto anche viene esposto "sfacciatamente" un seno. Inoltre la scelta del taglio suggerisce una prospettiva diversa su quello che potrebbe essere un semplice nudo e io ero interessato a fare uno studio che fosse in sintonia con i miei vecchi ritratti e nudi in B/n
A presto
|
|
|
jjletho utente

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 115
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao
forse non era quello che intendeva mr.
in effetti il taglio della testa è un po forzato...ci sarebbe stata bene perchè così la composizione perde parecchio ...e l'avrei fatta verticale
comunque grandi potenzialità e facci vedere i tuoi prossimi lavori
_________________ trova l'amore!!! -- Ricardo Kakà -
Marco Salvatori Design - web | graphic | multimedia | video - www.marcosalvatori.com |
|
|
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Il Velo Rosso?? ...e dove sta??
....aahhhh.. eccolo!!
A parte gli scherzi: bello scatto, anche se (concordo con gli altri) il taglio è un po' azzardato (ma se è quello che volevi, ok!!)
_________________ Marco |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Anche io concordo con mr, non mi piace il volto così troncato e visto che hai giocato(e secondo me molto bene) con la luce, potevi oscurare il viso .Ma giustamente come hai detto tu è una tua scelta non dettata da una sorta di censura quindi...come non detto!
|
|
|
Mr utente

|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
GreatNoise ha scritto: | Caro Mr, sinceramente mi trovo in estremo disaccordo con te....non trovo assolutamente un filo di volgarità in questa foto anche viene esposto "sfacciatamente" un seno. Inoltre la scelta del taglio suggerisce una prospettiva diversa su quello che potrebbe essere un semplice nudo e io ero interessato a fare uno studio che fosse in sintonia con i miei vecchi ritratti e nudi in B/n
A presto |
Non trovo la foto volgare.
Di foto colle ragazze colle tette fuori ne ho fatte anch'io.
_________________ Always choose the best. Linux for servers, Mac for graphics, Windows for Solitaire.
Il mio account Flickr
對不起,我中文不好 |
|
|
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Posso capire il taglio della testa
- spersonalizzare il soggetto e porre unicamente importanza alla posa -
ma la stessa mi pare forzatissima...
ed oltretutto personalmente non associo mai
una luce "dura" ad un corpo nudo femminile.
_________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
GreatNoise utente
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
In risposta alle vostre critiche vi posso dire che amo molto usare luci "decise" sui corpi femminili....ne viene sempre fuori un tipo d'immagine che si avvicina a quella che definisco la "verità" delle immagini e che è lontana anni luce dai ritratti glamour patinati e banali che affollano i cartelloni delle nostre città e riempiono malamente anche il web!
Per me non è fare foto alle tette o a un culo, anche se naturalmente apprezzo le grazie delle donne! Spero sempre di andare un pò più a fondo quando faccio una foto.....ma poi è sempre questione di punti di vista....comunque mi dispiace che non sia stata apprezzato questo velo rosso, io continuo a ritenerla una fotografia molto ben riuscita....
|
|
|
Mr utente

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io, ma ripeto che l'avrei preferita più o meno così.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 308 volta(e) |

|
Il mio account Flickr
對不起,我中文不好 |
|
|
GreatNoise utente
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
La tua versione della foto è secondo me molto banalizzata, ha perso in sostanza quel qualcosa che mi ha fatto venir voglia di scegliere lo scatto tra le varie scansioni che ho e postarlo qui....anche se sicuramente rende sempre avvolgere le teste e i visi nel buio, io ho postato qui una foto intitolata "Bianca e la sua schiena" che aveva un effetto simile, ma lì la nuca persa nell'ombra aveva un senso che questa foto non ha...
A presto e grazie sempre per critiche e proposte
|
|
|
Kundalini-KK nuovo utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 8
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Che bello! secondo me "avete ragione" entrambi. (<- a questo sarebbe riferito il "che bello")
Da una parte la ricerca d'innovazione, da un'altra la tradizione in un filone più classico ... non riesco a decidere quale delle due versioni mi piaccia di più. ( )
Per me è cmq un bello scatto
|
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
....................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 3:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
GreatNoise utente
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Caro Alberto Nencioni, mi sembra inutile ripetere anche qui le cose che ho scritto per l'altra foto...quindi ti rimando a quel commento e basta...
|
|
|
|