Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Alla fnac solo corpo la vendevano a 990 con cf da 1gb guarda se è terminata l'offerta.
www.fnac.it _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
e mi dici poco? 900euro solo corpo è molto per me.Se la trovo a 800-900 corpo e obiettivo conviene scusa |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Si ma se la prendi da b&h a parte che non hai la scheda... poi la garanzia essendo americana dubito che varrà in italia mentre quella fnac è europea e vale 2 anni anche in Italia, il 18-55 usato/praticamente nuvo lo trovi a prezzi popolarissimi anche nel mercatino di questo forum poi valuta tu, ma la garnzia per una macchina digitale vale parecchio.
Al prezzo b&h devi aggiungerci circa il 27% per iva e dazi doganali più le spese di spedizione e B&h non ci fa scrivere gift sopra i pacchi (gli scrissi anch'io per un obiettivo usato) ma dichiara l'intero valore alla fine spenderesti di più.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Capito! |
|