photo4u.it

Alberi moderni

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2004 9:06 pm    Oggetto: Alberi moderni Rispondi con citazione

Sento la mancanza di un tramonto + naturale Crying or Very sad

IMG_0621r.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  90.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 289 volta(e)

IMG_0621r.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2004 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se mi fermo solo nella valutazione della siluet della torre di un petrolchimico.... bhe ti dico che non mi piace ma.....non e questo il caso.
Se leggo la foto e intravedo il filo spinato, l'albero che quasi viene soppiantato e derubato del suo rilievo dall'opera unama... allora ritrovo in questafoto una grande profondita espressiva.
Ed e per questo che ti dico che e molto bella e che mi piace Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2004 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto! Ok!
Mai come in questa foto mi piacerebbe vedere una presenza umana in campo.
Non riesco a fare a meno di immaginare una figura seduta in cima alla ciminiera che osserva l'orizzonte..

Bravo! Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 3:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto un up perchè delle foto che ho postato recentemente questa è quella che ha beccato meno critiche. Mah Very Happy
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con te che sarebbe meglio vivere in modo più naturale, magari potendoci permettere al mattino una corsetta in una foresta prima di andare al lavoro!

Però ciò non toglie che si possa fare una buona foto anche fotografando qualcosa di "poco naturale" come una ciminiera o una torre di estrazione.

L'immagine ha una sua poesia spontanea e semplice, che non può non trasmettere il messaggio che ci siamo detti in apertura. Tecnicamente abbastanza corretta, potrebbe essere migliorata con una maggior profondità di campo che non sfochi il primo piano.

Dal punto di vista epsressivo invece ripeto è riuscita.

Ciao EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nikmm
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 5:09 pm    Oggetto: NIKMM Rispondi con citazione

Very good.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! ...mi piace Mister... concordo sulla necessità di una maggiore profondità di campo ma è una cosa che passa in secondo piano... comunica bene già così! Ok!

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

naturalmente non e' un tramonto romantico, ma e' comunque significativo: il contrasto tra la natura (gli alberi ed il tramonto) e le costruzioni che creiamo e delle quali siamo prigionieri (silos e fino spinato) e' ben rappresentato in questo scatto.

Non potra' essere la copertina di un
Citazione:
...romantico quaderno anni 70 per studentesse celebrolese...
come scritto in una rivista del settore come commento ad una foto di un tramonto melenso ... Ah ah ah Ah ah ah
Ma questo non potra' che farti piacere

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: