|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 9:17 pm Oggetto: Lezione di teologia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Eros81 utente
Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 106 Località: Varese
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Sarò un po' duro, scusami...ma la foto non mi convince...la trovo un po' spenta, le persone in gruppo in basso a sinistra sembrano una macchiolina blu/nero indefinita. I lampioni della luce, spenti...distraggono e danno fastidio...altri elementi di disturbo sono la panchina vuota tagliata a metà da un albero...(o la nascondi del tutto o la lasci del tutto evidente...), la persona che sale le scale sullo sfondo a sinistra...la macchia vicino all'albero del terreno...insomma...perché non avvicinare un po'? Forse con uno zoom e qualche piano ravvicinato avresti ottenuto meglio il tuo scopo...sono sicuro che puoi fare di meglio, le altre tue foto sono di sicuro migliori! Buona serata! _________________ Canon Eos 400D, Tamron 11-18 SP LD IF, Zenitar 16/2.8, Tokina 20-35 AT-X PRO 2.8, Canon 50/1.8 II, Canon 70-300 IS USM, Helios-44 2/58mm, Jupiter 2/85mm e tanta voglia di conoscere! |
|
|
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
io mica le avevo viste tutte ste cose , ti ringrazio per il commento schietto e corretto, è che la street non è un genere in cui mi sono mai cimentato, ho fatto questa foto a roma in occasione di una piccola vacanza e mi sembrava una scena interessante, il tuo commento però è ottimo, se dovesse ricapitarmi ci metterò piu impegno, e magari proverò con qualche altro obiettivo! E' che arrivare per la prima volta in una città così grande e piena di cose non ti lascia il tempo di pensare, cerchi di portarti a casa un pezzo di ogni cosa che vedi con risultati abbastanza deludenti.
Grazie! e continua tranquillamente ad essere duro se serve ad aiutare gli altri  |
|
|
Eros81 utente
Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 106 Località: Varese
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
Sai...noi che scattiamo una foto abbiamo visto la scena dal vivo e quando riguardiamo la foto riproduciamo la stessa scena mentalmente senza notare difetti o elementi di disturbo...chi invece guarda la foto senza aver visto la scena dal vivo riesce a vedere un po' tutto, con occhio più critico forse...e il lavoro del "criticare" le immagini altrui è sicurmanete più semplice proprio per questi motivi...  _________________ Canon Eos 400D, Tamron 11-18 SP LD IF, Zenitar 16/2.8, Tokina 20-35 AT-X PRO 2.8, Canon 50/1.8 II, Canon 70-300 IS USM, Helios-44 2/58mm, Jupiter 2/85mm e tanta voglia di conoscere! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|