photo4u.it

Monitor Consigliio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LucaBarbera
utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 8:47 am    Oggetto: Monitor Consigliio Rispondi con citazione

Scusate ma no nho idea di dove posso postare spero di non aver sbagliato troppo la sezione ...

Ho bisogno di un piccolo aiuto devo cambiare monitor e vorrei se possibile qualche monitor ottimo per fare fotografia (elaborazione RAW) e fotoritocco fotografico. Meglio se CRT

Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso nel caso il post fosse esageratamente fuori luogo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigiagia
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli eizo e lacie sono quelli più adatti alla fotografia e alla grafica in genere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende da quando vupi spendere, se non hai limiti di spese i Lacie o gli Eizo sono una garanzia.
Altrimenti puoi andare su i 19" tipo questo Viewsonic 19'' E96f+Sb, in piu come spesa ti consiglio l'acquisto di un Monitor Profiler tipo ColorPlus o Pantone Huey che sono molto piu' importanti di quando si pensi come dice il detto "Meglio un Buon Monitor Calibrato, che il miglior Monitor!"
ciao Michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaBarbera
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho gia lo spyder2Pro per calibrare i monitor, io ero puntato al LaCie Electron Blue IV 19" che mi sembra molto valido.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ho gia lo spyder2Pro per calibrare i monitor, io ero puntato al LaCie Electron Blue IV 19" che mi sembra molto valido.

beh allora prendilo senza problemi.
ciao michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaBarbera
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il fatto e' che non lo trovo piu in circolazione Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delant80
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che dovresti avere un bel colpo di c…o per trovare un Electron IV è da più di 1 anno che non è più in commercio.
Potresti cercare nell'usato o andare su un LCD perchè ormai di CRT in giro ce ne sono ben pochi e la maggior parte sono dei monitor di battaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaBarbera
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato un Electron Blue 19" a 190,00 € + 20 €di spedizione mi e' arrivato spettacolare !!!

Grazie a tutti per l'interessamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delant80
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Yawgmoth ha scritto:
Ho trovato un Electron Blue 19" a 190,00 € + 20 €di spedizione mi e' arrivato spettacolare !!!

Grazie a tutti per l'interessamento

manco a dirlo bel colpo
io ho avuto l'Electron 19" quello color avorio mi pare che era la II versione e devo dire che per ben 7 anni ha fatto il suo sporco lavoro lavorando anche 12 ore al giorno
complimenti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: