|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davidefoto68 nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 35 Località: Rimini
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 3:48 pm Oggetto: scatto finale |
|
|
Dia vs digitale. Il casco è stato tagliato dal laboratorio. Nella Dia originale c'è tutto _________________ Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
shultz utente

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 114
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Come hai fatto a fare questo effetto? Una zoommata?.?.?
BELLA!
I dati di scatto? |
|
|
davidefoto68 nuovo utente

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 35 Località: Rimini
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 6:55 am Oggetto: dati di scatto |
|
|
l'effetto è stato fatto con lo zoom. Francamente i dati di scatto non li ricordo. Ho 37 anni e ho scattato la foto quando ne avevo 20 con una Nikon FE2 e uno zoom 35 - 70 . Però ricordo il diaframma tutto chiuso e il massimo tempo a disposizione accoppiato..forse 1/30. La pellicola DIA era sicuramente un 100 Asa.
salutoni _________________ Davide |
|
|
andreadefalco utente

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 187 Località: Urbino
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Splendida!
La tecnica è quella che io chiamo "panning di zoom", che può regalare grandi risultati ma è un po'aleatoria come riuscita.
Bravo e fortunato nell'ottenere solo il volto del ciclista quasi fermo e tutto il resto "esploso" dalla zommata!
Ciao e complimenti!  _________________ Criticate gente, criticate...
Non di soli complimenti è lastricata la via della crescita!
Canon eos 20d + bg-e2, Canon 1dmkII,contax 50 f1,7, canon 17-40L, canon 24-105L, canon 100-400L, canon ef 80-200 f2.8L, tamron 90 2.8 macro, flash 430 ex, Canon S70 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|