photo4u.it

Range 70-200. Canon e Sigma. Cerco news.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea K
utente

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 3:06 pm    Oggetto: Range 70-200. Canon e Sigma. Cerco news. Rispondi con citazione

Ho visto che è uscito il nuovo 70-200 SIGMA e mi chiedevo che differenze ci fossero con l'analogo Canon... sul web non trovo nulla Crying or Very sad . Avete qualche sito di fiducia?

Ma secondo voi sarebbe proponibile il SIGMA? Rispetto al Canon?

In definitiva come mi devo comportare con tutto ciò che non è Canon? La tentazione è forte (pure il 24x70 2,8 EX DG Macro... gnam)

Obiettivi

Grazie, Andrea K.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io il 24-70 l'ho ordinato poi ti faccio sapere Wink

mi interessano anche a me informazioni su questa nuova ottica ......... ma la sigla precisa quale dovrebbe essere ??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea K
utente

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
io il 24-70 l'ho ordinato poi ti faccio sapere Wink

mi interessano anche a me informazioni su questa nuova ottica ......... ma la sigla precisa quale dovrebbe essere ??

APO 70-200mm F2.8 EX DG MACRO HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei tanto comprarlo anche io....ma vorrei avere qualche informazione maggiore, nessuno l'ha già comprato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
junp1975
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea K ha scritto:

APO 70-200mm F2.8 EX DG MACRO HSM

quindi è la versione nuova del Sigma AF 70-200mm f/2.8 EX APO HSM DG recensito da photozone? questo si è comportato decisamente bene, l'ho preso anche io in considerazione nella mia ricerca di un 70-200 come si deve!
tutti mi consigliano il canon 70-200 f4L, però io preferisco sempre avere un pò di velocità in +!
e poi il bianco è troppo vistoso, meglio il nero che "snellisce" Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prenditi il 70-200 f4 L non c'è paragone sia nell'incisività che nella costruzione, non te ne pentirai mai! Per la velocità cosa intendi? di AF? se è si, anche in questo caso il Canon, almeno da quello che ho letto, perchè il Sigma non ce l'ho, è sicuramente piu' veloce Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
junp1975
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per velocità intendevo la luminosità, non amo molto il flash!
certo, a questo punto sarebbe meglio il canon 70 200 2.8 is, se non fosse così spropositatamente...TUTTO! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: