photo4u.it

consiglio per gli acquisti!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rodam
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 8:14 am    Oggetto: consiglio per gli acquisti! Rispondi con citazione

Salve, sono in procinto di comprare una nuova digitale, premetto che vengo da una canon s40, con cui mi sono trovato abbastanza bene ed ho imparato molto, grazie ai comandi manuali, e alle tantississime impostazioni e al formato raw.
la mia scelta per il momento, e caduta su queste 4 macchine:
Fuji s 5600
canon a 610
canon a 620
canon a 700
Comprando una di queste avrei dei vantaggi rispetto alla mia vecchia s40?
Una Persona che ha conosciuto le meraviglie del formato raw, secondo voi ne può, fare a meno? (lo dico perchè le tre canon su citate supportano solo il jpg)
Quale mi consigliate?
Pareri anche su altre digitali sono ben accetti, il mio budget si aggira sui 300 €, poi meno spendo , meglio è!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rodam
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, doppio post vi prego di cancellarne 1 , io non ci riesco!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: