Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orione61 utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 4:45 pm Oggetto: flavia |
|
|
si doveva fotografare dell'altro, ma poi ho preferito provare qualche scatto con lei... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
orione61 utente

|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
durante una lezione di still life anche qualche scatto extra... |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
mi distura la scarpa sfocata in primo piano _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
orione61 utente

|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
come mai disturba? la sfocatura era intenzionale comunque |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
orione61 ha scritto: | come mai disturba? la sfocatura era intenzionale comunque |
si capisce che è intenzionale ma a mio gusto l'occhio è attratto dal fiore del sandalo in primo piano e quindi il fatto di trovarlo sfocato mi da noia
è chiaro che questo è funzionale per portare l'attenzione sul viso della ragazza che dovrebbe essere il soggetto principale della tua foto, ma io trovo che la costruzione della scena è volta a valorizzare i sandali gialli abbinati al limone ed al piano sottoilluminato (infatti tu mi confermi che era una composizione di still life)
in sostanza hai cercato SEMPRE SECONDO I MIEI GUSTI di sfruttare una scena non adatta alle tue intenzioni  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
orione61 utente

|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 10:02 pm Oggetto: |
|
|
adesso svelo la verità su questa foto: era una seduta di still life, o meglio era una lezione su come realizzare graficamente una pubblicità di scarpe, ma poi ho colto l'occasione con flavia ed ho realizzato qualche scatto con flavia (che non è una modella) ma una allieva, e come dici tu dottmistero le mie intenzioni effettivamente erano altre! cioè realizzare qualche ritratto  |
|
|
|