Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 2:20 pm Oggetto: dove trovo tabelle comparative degli obiettivi? |
|
|
ciao, sto valutando l'acquisto di una Pentax *ist Dl (o forse aspetto la K100).
Ho qualche vecchia ottica ma ovviamente dovrei comprarne almeno una nuova, tipo zoom standard (18-55, 16-45 o affini anche universali).
Dove posso trovare delle tabelle o descrizioni comparative che mi diano i principali parametri di qualità, tipo risolvenza, contrasto, oppure una sommaria valutazione tecnica? _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
http://www.lensplay.com/ è per Canon ma ci sono le lenti third-party, magari ti serve
ciao _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
QUI: [url]http://www.photozone.de/active/survey/querylenstxt.jsp?filter=%22brand='Canon%20EF'%20OR%20brand='Sigma%20AF'%20OR%20brand='Tamron%20AF'%20or%20brand='Tokina%20AF'%20or%20brand='Vivitar%20AF'%22
[/url] _________________
|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Che obiettivi hai? Degli obiettivi pentax puoi trovare un database cliccando su pentax nella mia firma, purtroppo solo per alcune lenti c'è un parere. Alcune invece tra le focali fisse più comuni sonoi recensite su www.nadir.it Altrimenti trovi autorevoli discussioni in alcuni forum internazionali come www.dpreviw.com
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, sto cercando nei vostri link per farmi un'idea.
Citazione: | Che obiettivi hai? Degli obiettivi pentax puoi trovare un database cliccando su pentax nella mia firma, purtroppo solo per alcune lenti c'è un parere. |
Sì, Pentax o universali con attacco Pentax, ma più che quelli che ho già (pochi peraltro) mi interesserebbero altre ottiche nuove specifiche per il digitale. Ho visto che purtroppo almeno un obiettivo bisogna comprarlo per passare al digitale
Cercando un po' ho trovato anche questo:
www.photodo.com-prod-lens-pentax.shtml _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|