photo4u.it

Rosa di ghiaccio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simo
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 9:58 am    Oggetto: Rosa di ghiaccio Rispondi con citazione

Una semplicissima inversione di colori!

RosaDiGhiaccio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 780 volta(e)

RosaDiGhiaccio.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Dany22
utente

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 10:07 am    Oggetto: .. Rispondi con citazione

si mi piace..forse un pò bruciata la parte bianca...ma i colori mi piacciono ....

Ok!

Album Personale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so che dirti, non mi piacciono molto questi lavori di stravolgimento! mi astengo dal commento sarei troppo di parte! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
simo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no victor, dimmi pure, usa anke parolacce!
Cos'è di preciso che nn ti piace?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non lo so, non posso dire che sia brutta, anzi di per se è anche gradevole ma, secondo me siamo al limite della fotografia, siamo nell'ambito dei colori, il che puo' anche andare bene, il colore da senzazioni ed emozioni anche se, magari non rappresenta nulla. Ma come già detto sopra è un genere che non mi piace, quindi posso dirti che come quadro è piacevole, non certo distensivo, emana una sensazione di caos, come a volte è la nostra vita quotidiana, insomma guardando la tua immagine ci si sente catapultati in pensieri retrospettivi con una certa inquietudine. Qusto perlomeno è quello che mi fa sentire ma logicamente, ognuno di noi, ha una sua personale chiave di lettura! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
simo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Lug, 2004 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh almeno ti comunica qualcosa! Quando hai detto che non ti piace pensavo non ti dicesse niente.
Di questa immagine non saprei proprio dire cosa comunica a me invece, in qualche modo mi affascina, probabilmente hai ragione sono proprio i colori a catturare l'attenzione, mi danno un po' l'idea del freddo ma... volevo giusto sentire cosa suscitava negli altri per capire se diceva lo stesso a me, grazie della risposta!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se puo' interessarti un mio commento, a me comunica una bellezza infinitamente fredda, rara e delicata propio come una "rosa di ghiaccio",
anche se io sono per i colori caldi, questa elaborazione mi colpisce moltissimo,vuoi per l' evidente contrasto che crea la mescolanza dei colori,vuoi per le alte e forti bruciature dei bianchi,ma mi colpisce...
non mi dispiace assolutamente anzi piu' la guardo e piu' mi piace Ok!
anche se ci sono dei difetti non vuole dire che un lavoro non deva essere
gradevole, anzi a mio avviso lo scatto estremamente perfetto non esiste,in quanto cè una visione soggettiva sempre piu' diversa delle cose Wink cmq a mio parere il tuo lavoro comunica e se comunica da' tanto, Ok! Ok! ben fatto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
simo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow!
Grazie 1000 miky, non sai che piacere mi abbia fatto leggere il tuo messaggio! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 27 Lug, 2004 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo secondo me il contrasto è troppo forte, il dettaglio si perde.... avrei provato a questo punto a indirizzare il lavoro su dei grafismi dati da zone sfumate anche senza dettaglio... ma le zone buie sono troppo buie e le zone chiare sono troppo bruciate... gusti....

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: