|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ben62 utente

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 355 Località: (VE)
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 1:18 am Oggetto: supporto-fotocamera per auto |
|
|
ciao ragazzi,
avevo un bel flessibile a morsetto come porta-monitor. Avendo il medesimo attacco lo adoperavo anche per la fotocamera: un braccetto molto utile specie in auto. Ora non lo trovo più e sto cercando in rete se si trova qualcosa di simile ma, haimé, senza risultati.
Esistono anche quelli a ventosa, visti in video, ai quali qualcuno attacca la videocamera per filmare in corsa, ma non trovo pure questi.
Qualcuno sa indicarmi dove posso cercare?
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Qualcosa tipo questo? |
|
|
 |
Ben62 utente

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 355 Località: (VE)
|
Inviato: Mar 13 Giu, 2006 3:16 am Oggetto: |
|
|
psychowood ha scritto: | Qualcosa tipo questo? |
ciao
questo l'avevo visto ma é poco "sicuro" perché obbliga a tenere una parte della fotocamera esposta dall'auto (rischio pioggia). Con attacco a ventosa o a morsetto sarebbe molto più comodo nel posizionamento all'interno dell'auto, mi capisci..
Credo comunque che si possa risolvere il dilemma col crearselo (custom), anche se lo avessi trovato in rete sarebbe stato il tutto molto più veloce.
Ti ringrazio comunque per il gentile interessamento  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|