|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 5:01 pm Oggetto: adobe camera RAW |
|
|
ragazzi ho fatto caso ora che quando apro un raw con photoshop,sulla destra dove stanno le barre per la regolazione dell'esposizione,contrasto e simili...ci sono delle caselline con scrito Auto,devono essere spuntate o no? _________________ Facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
e in più qualcuno potrebbe dirmi quali solo le impostazioni base con cui si apre camera raw? _________________ Facebook |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 6:26 pm Oggetto: Re: adobe camera RAW |
|
|
neotrix ha scritto: | ragazzi ho fatto caso ora che quando apro un raw con photoshop,sulla destra dove stanno le barre per la regolazione dell'esposizione,contrasto e simili...ci sono delle caselline con scrito Auto,devono essere spuntate o no? | Se vuoi che le regolazioni siano fatte dal sw SI se invece vuoi farle tu NO. Per comodità io ti consiglio di lasciarle spuntate in modo che il sw si avvicini allo sviluppo ottimale quindi, correggi dove ti sembra sia da correggere. Muovendo lo slide di qualunque impostazione, la spunta su "Auto" della stessa, si toglie da sola.
neotrix ha scritto: | e in più qualcuno potrebbe dirmi quali solo le impostazioni base con cui si apre camera raw? |
A quali impostazioni ti riferisci? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|