photo4u.it

Canon Pro90 is

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 11:30 am    Oggetto: Canon Pro90 is Rispondi con citazione

Chi conosce/possiede questa fotocamera?

Gradirei saperne di + please...

Thanx Smile

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 3:54 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

ho visto nella tua firma che sei in possesso di un obiettivo sigma 17-70 vorrei sapere se posso , come ti trovi , vorrei ordinarla e mi piacerebbe conoscere come va..
Grazie.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Smile

è una macchina vecchiotta ...
entrata in commercio nel 2001 ... diciamo agli albori del digitale ... si potrebbe dire, visto da come corre la tecnologia, che è abbastanza "preistorica" ....

se vuoi, al link che segue c'è una seria recensione, in perfetta lingua inglese ... circa 20 pagine ...
vai tranquillo, è una sito serio ... Smile Smile

http://www.dpreview.com/reviews/canonpro90/

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
Smile Smile

è una macchina vecchiotta ...
entrata in commercio nel 2001 ... diciamo agli albori del digitale ... si potrebbe dire, visto da come corre la tecnologia, che è abbastanza "preistorica" ....

se vuoi, al link che segue c'è una seria recensione, in perfetta lingua inglese ... circa 20 pagine ...
vai tranquillo, è una sito serio ... Smile Smile

http://www.dpreview.com/reviews/canonpro90/

Greetings ...

Grazie x il link, ma è ormai mia abitudine consolidata principiare lo studio delle fotocamere ke di volta in volta catturano il mio interesse proprio da dpreview; qui sul forum cercavo qualcuno ke avesse avuto modo di "metterle le mani addosso" e ke potesse quindi riferirmi le sue impressioni.

Sante parole quando dici ke trattasi di fotocamera preistorica, ma è anke vero un'altra cosa: l'aumento indiscriminato delle risoluzioni delle compatte ha portato + danni ke altro; secondo me il meglio delle compatte si è avuto con le prosumer da 5MP quali Nikon Coolpix 5700/5400 e f717.

x chinox: da ignorante fotografico quale mi reputo posso dirti solo bene del sigma 17-70, lo consiglio caldamente a chiunque, quantomeno in sostituzione dell'obbiettivo del kit, il famigerato 18-55.

Saluti e grazie.

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ianflex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: