photo4u.it

[cagliari] Vendo corredo fotografico Canon 350D (ribasso)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
franco saiu
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 2:03 pm    Oggetto: [cagliari] Vendo corredo fotografico Canon 350D (ribasso) Rispondi con citazione

Causa passaggio a sistema superiore vendo solo ed esclusivamente in blocco:

Canon EOS 350 d con il 18-55 di serie

compact flash 256 mega.

Tamron per Canon Eos af aspherical xr ld if 28-300 3,5/6,3 macro

Canon EFS 60 mm f/2,8 Macro USM

Numero 4 batterie ricaricabili (due originali e due con capacita' superiore)

Bracket BGE3 per montare due batterie contemporaneamente e duplicare i comandi

Tutti gli articoli risalgono allo scorso anno e chi piu' chi meno hanno ancora circa un anno di garanzia italiana, per tutti esistono i documenti d'acquisto.

Il prezzo commerciale di un anno fa supera i 2.100 euro, il blocco (spese di spedizione a vostra scelta escluse) viene posto in vendita per 1.500 euro, pur di vendere tutto in blocco sono disponibile ad applicare un extra sconto incredibile... di 200 euro, per cui il prezzo diventa 1.300 euro spese di spedizione escluse.

Le condizioni sono perfette, giusto il normale uso, ma non sono presenti graffi o altro sulle lenti o sul corpo delle ottiche e della macchina.

Il corredo e' stato posto in vendita anche su altri canali.

Nella mia firma trovate il link per vedere alcuni dettagli del Tamron 28-300 e alcuni scatti eseguiti con la macchina posta in vendita.

Ultima modifica effettuata da franco saiu il Sab 10 Giu, 2006 9:04 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
smilzotuzzo
utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 2:57 pm    Oggetto: coda? Rispondi con citazione

ciao se vendi separatamente sarei interessato al canon 60 macro
fammi sapere eventualmente il prezzo
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao se smenbri mi metto in coda per il tamron,intanto mi informo un pochino. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Zet@
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se smembri
in coda per il BGE3

Ciao

"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se smembri,
in coda per il BGE3,
naturalmente dopo zet@
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve sono anche io di cagliari provincia interessato al corpo macchina + obiettivo in kit, consegni a mano?
attendo prezzo chiaramente se suddividi i pezzi
ciao

ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che fine hai fatto?
la vendita va avanti o no?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che va avanti la vendita... quello che mancano sono le offerte Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io in cosa per una batteria non originale se smenbri! aspett notizie
Vai a fine pagina
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voglio essere chiaro, per evitarvi inutili perdite di tempo, vorrei comprare la Canon 5D , per cui non ho alcuna intenzione di smembrare o vendo tutto insieme (visto che ottiche, bge3, batterie sono incompatibili) oppure mi accontento di quello che possiedo...
e ci metto una pietra sopra.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
smilzotuzzo
utente attivo

Iscritto: 25 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Giu, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao penso di aver capito che ci sono offerte singole per i tuoi articoli.
ti rimarrebbero mi sembra di aver capito solo le 4 batterie.
una o due potrei prenderle io...le altre magari altri che hanno fatto offerte...ciao e grazie

franco saiu
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Giu, 2006 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eh eh eh ... solo in apparenza, so per esperienza che quando vendi i singoli pezzi si moltiplicano per nn volte tutti i fastidi: trattative, incassi, costi e tempo per le varie spedizioni ecc. ecc.

non ho tampo per fare tutto cio', 1300 euro per un corredo fotografico completo sono un ottimo prezzo come ottimi sono i componenti per la loro fascia di prezzo ed utilizzo, la stessa somma suddivisa genererebbe una marea di messaggi del tipo ... ma questo lo trovo a meno, ma le spese di spedizione (moltiplicale per 5 o 6 volte e fanno una bella sommetta) non voglio pagarle ecc.

Se proprio c'e' qualcuno interessato, soprattutto al corpo macchina e all'obbiettivo potrebbe pensarci lui ad acquistare il blocco e a mettersi d'accordo con gli altri interessati alle due ottiche per contribuire al pagamento e a dividere poi l'importo, io sinceramente non ho il tempo materiale per seguire il tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: