|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikipay utente

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 53 Località: Carrara
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 3:58 pm Oggetto: Musica e candele |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Futuro.Il mio,è già tutto qui, e adesso.Il mio sarà la quiete di un tempo immobile,che collezionerà istanti da posare uno sull'altro,come se fossero uno solo.Da qui alla mia morte,ci sarà quell'istante, e basta."
Canon EOS 400D, 18-55 Canon (per ora) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
ciao nikipay, benvenuto nel forum,
la tua immagine mi sembra soffra da alcuni problemi di impostazione... la scelta di scattare con un tempo lungo va bene, è molto narrativa, ma è il controno che manca un po'.
prima di aggiungere altre cose ti rimando a queste pagine: sono ricche di consigli e preziosi suggerimenti
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=18828
a presto
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|