Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
self-inflicted disaster utente

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 93 Località: down on rain street
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 8:33 pm Oggetto: the blower's daughter |
|
|
no love
no glory
no hero in her sky
(mmm... così, cazzeggiavo..) _________________ if i was you, i would hate me too. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima immagine.....devo dire che mi stai sorprendendo sempre di più...hai uno stile sfumato e intuitivo che crea immagini di ottima fattura e dai contenuti profondi....
Complimenti! |
|
|
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
ali, ordinate e composte che contrastano con l'anima che pulsa dentro il mondo che ci creiamo, volendo anche inutilmente, visto che molto spesso passano le ruspe estranee che rimettono a posto. A mo di standa per non destare minimi scombussolamenti generali...
Quasi uscisse la volontà di mostrarsi, forse non più appagata solo da questo. Anima che vuole imporsi in maniera delicata oltre la follia. Ancora pieghe, ancora ombre, quante luci scivoleranno.. quanti gesti ancora saranno necessari per guardare sereni fuori dalla finestra ranicchiati sotto il vetro mentre fuori la pioggia batte e il vento la culla...
Leggerezza udibile, voglio rincorrerla oltre i passi conosciuti... oltre la natura che vuole distrarre con l'assenza della parzialità dei colori, decapovolta. Il guscio è meno fragile del previsto perchè ha la maligna capacità di adattarsi al caso. Tremendo flagello dell'anima che nel nero non ha punti di riferimento... ottimo.. l'anima non si può permettere il lusso di averne... è essa stessa il suo perno e ci gira attorno allungando le sue percezioni per toccare quello che sta oltre il buio... prima di tutto questo c'è solo l'essere che, come una candela, può irragiare il massimo del suo splendore solo quando è circondata dall'ombra.
Lusso dato dal tempo, dalla voglia e dai mezzi, tutto questo dovrebbe essere per ognuno...
piccola commozione in corso... ovviamente cerebrale... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
MrRotella utente

Iscritto: 08 Giu 2006 Messaggi: 147 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Immagine da capogiro, ottimo lavoro di post. Non riesco ancora a decidermi se il volto è troppo scuro o è troppo visibile, cioè se dona effettivamente qualcosa in più allo scatto. |
|
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
spettacolare.....+ che artistica....
superlativa....
esprime tristezza e nostalgia....ma anche spiritualità.....
bello il post e l'idea....!!!!
ottima l'inquadratura...!!!
ciao ciao
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
davvero bella, sei bravissima in questa tua ricerca delle sensazioni dell'anima....
che dire di più della poesia che ti ha dedicato holo... posso aggiungere davvero poco.....
ti posso però ringraziare per l'emozione che mi hai regalato.
come suggestione, mi è subito apparsa Victoria, nella sua ricerca della pace, nel testo dei Dream Theater..
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
Soggetto interessante con una bella composizione.
buona la gestione del BN, Luce dura e difficle da gestire.
Peccato al parte centrale bruciata.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
Cosa dire... I can't take my eyes off of... it!
Un po' meno contrasto fra la luminosità della parte centrale e i bordi l'avrebbe resa più leggibile, comunque molto bella. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Mer 26 Lug, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
a me il sottosopra fa venire la confusione e il bianco è sovraesposto, non so se volontariamente. _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 2:05 am Oggetto: |
|
|
mi piace molto.
ho provato a vederla dritta ruotandola di 180 gradi: la preferisco |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 7:19 am Oggetto: |
|
|
Stupenda. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
era un'immagine eccezionale. sono ricapitato qui perché l'avevo salvata nei preferiti.. ora non c'è più, è un gran peccato
chiudo _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
|