Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 6:14 am Oggetto: i colori della terra quando il tempo è inclemente... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
albert 64 non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 6502
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Bella composizione, ma sono i miei occhi o è leggermente sfocata? _________________ Lumix LX5 |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 7:59 am Oggetto: |
|
|
boh! a me non sembra sfocata! grazie per il commento |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
... geometricamente piacevole
Luca |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Un altro scatto interessante, direi: resta valido quanto già scritto in precedenza, in particolare per quanto riguarda il rigore compositivo e la corretta scelta di tenere i colori non troppo saturi ma reali.
Non mi dispiace per nulla ... ma ho già espresso il mio parere sulle fotografie che ultimamente hai proposto, molto buone come livello medio, per cui spero di non offenderti se ti dico che anche questa non è fra le mie preferite, ce ne sono alcune a mio avviso splendide, per cui anche una fotografia decisamente buona non trova il iusto apprezzamento.
Ma è colpa tua, non puoi proporre delle fotografie tanto belle, diventa un obbligo a mantenerti alla stessa altezza ed ammetto non è facile!
In ogni caso anche questa non è priva di un certo fascino ... insomma, fra la tua produzione ne preferisco altre, ma questo è naturalmente un mio parere personale.
Comunque non sfigura certamente nella galleria ... e poi ho notato che il mio parere è a volte non condiviso.
E poi, diciamolo chiaramente, anche questa è una bella fotografia, anche se non la ritengo la migliore in assoluto.
Ma la media è talmente alta che anche questa merita  |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
gp, ti ringrazio per i commenti positivi! non mi offendo per nessun giudizio, anzi li apprezzo molto se sono articolati...mi permettono di riflettere sugli errori commessi e magari evitarli in futuro....
continuità nella qualità...magari! a me piace fotografare un certo tipo di paesaggio e quindi mi devo accontentare di quello che in quel momento è disponibile...non si può comandare alla luce, alle nuvole...quando sono fortunato riesco a fare qualche scatto passabile altrimenti...nulla.
ok ciao e grazie ancora |
|
|
|