Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 9:58 pm Oggetto: borse, anzi zaini mimetici |
|
|
Esistono zaini fotografici di colore mimetico?
Ho fatto una breve ricerca in rete e li ho visti di tutti i colori tranne che del solito mimetico militare.
Grazie in anticipo per le eventuali segnalazioni
OMT _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 1:21 am Oggetto: |
|
|
li cercavo anche io ma nisba ... ma guarda, alla fine non è che ti cambi la vita verde uniforme o camo .... lowepro li fa anche verde scuro .. tipo il nature trekker ecc ecc ...
ciaociao  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 8:09 am Oggetto: |
|
|
si posson sempre coprire con dei proteggi sacchi camo a base elastica, io li uso in inverno (ovviamente gli invernali sono bianchi con fiocchi grigi)  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte
Non e' che sia fondamentale il mimetismo ma mi aveva incuriosito il fatto che non ne avevo trovato di fatti in quel modo.
Buona l'idea del proteggi sacco.
OMT _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | li cercavo anche io ma nisba ... ma guarda, alla fine non è che ti cambi la vita verde uniforme o camo .... lowepro li fa anche verde scuro .. tipo il nature trekker ecc ecc ...
ciaociao  |
Tu ti mimetizzeresti pure la pelle, se potessi!  _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
|