Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 4:52 pm Oggetto: segni |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Anarchia!!!!
La foto la trovo gradevole, mi piace la scelta della diagonale, esposizione al limite del sensore per quanto riguarda il contrasto, ma l'hai gestita bene. Solo avrei preferito il tronco un pochino più illuminato. Non sono pratico di flash ma forse un fill-in con il flash depotenziato poteva aiutarti.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
scatto utente

Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 93 Località: Veneto
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Caro Luca... che dire? questo mi sembra peggio della mia parete "della testimonianza" e mi riferisco allo sfregio non al messaggio. Ma una volta non si incidevano le iniziali della persona amata?
A dire il vero potrei anche leggerci un'iniziale...
ciao,
A. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Roberto ... è una penosa scansione da dia , oltre al monitor anche lo scanner è pronto per la discarica
Anna , come ti ho scritto commentando il tuo scatto ... io questi segni non li capisco ..... forse perchè non li ho mai fatti
.... avevo postato un mio lavoro fatto sul tema segno / albero con la mia solita tecnica della diapositiva destabilizzata .... ma al di la della tecnica ero rimasto colpito dal fatto che si potesse incidere l'albero con sigle o cuori mielosi ..... caricando l'albero del compito di eternare un amore .... peccato che , a volte , le cose vadano in un altro modo
ciao e grazie .
Luca |
|
|
|