|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha sorpreso la bellezza della composizione, l'idea e l'uso del contrasto. Tutto questo spicca, almeno inizialmente, ma tecnicamente siamo lontani dalla perfezione, bene la sovraesposizione, meno bene le ciglia bruciate inferiori, pessima la resa della pupilla. Ai fini della foto era strettamente funzionale riportare una pupilla nitidissima, e quasi priva di riflessi. L'occhio deve uscire dalla foto e penetrarmi.
Per quanto riguarda la polemica, beh forse una partecipazione al forum meno unilaterale ti gioverebbe, e sarebbe di aiuto a tutti.
Roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
baita utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 687 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 1:49 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Mi ha sorpreso la bellezza della composizione, l'idea e l'uso del contrasto. Tutto questo spicca, almeno inizialmente, ma tecnicamente siamo lontani dalla perfezione, bene la sovraesposizione, meno bene le ciglia bruciate inferiori, pessima la resa della pupilla. Ai fini della foto era strettamente funzionale riportare una pupilla nitidissima, e quasi priva di riflessi. L'occhio deve uscire dalla foto e penetrarmi.
Per quanto riguarda la polemica, beh forse una partecipazione al forum meno unilaterale ti gioverebbe, e sarebbe di aiuto a tutti.
Roberto |
questo mi sembra un commento perfetto, come se lo avessi fatto io!  _________________ leica M6 - leica M7 - Summicron 35/2 6 lenti - Summilux 50/1,4 - Nikon F3hp - Nikon D3 - 35 ais 1.4 - 50 ais 1.2 - 35 afd 2 - 50 afd 1.4 - 85 afd 1.4 |
|
|
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 1:52 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Mi ha sorpreso la bellezza della composizione, l'idea e l'uso del contrasto. Tutto questo spicca, almeno inizialmente, ma tecnicamente siamo lontani dalla perfezione, bene la sovraesposizione, meno bene le ciglia bruciate inferiori, pessima la resa della pupilla. Ai fini della foto era strettamente funzionale riportare una pupilla nitidissima, e quasi priva di riflessi. L'occhio deve uscire dalla foto e penetrarmi.
Roberto |
posso anche essere impegnata con il lavoro non credi..?
mi pare ogni tanto quando posso di andare in giro a commentare anzi ..a dispensare pillole della mia saggezza!  _________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|