photo4u.it

s5500 e quale flash esterno

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mirkodevivo
utente

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 10:46 am    Oggetto: s5500 e quale flash esterno Rispondi con citazione

salve a tutti!
da un anno che ho preso la 5500 e ne sono molto contento anche se negli interni soffre un po di rumore! volvevo passare ad una reflex.. ma non so ancora. volevo chidervi dove posso trovare la famosa staffa con servocellula per inserire i flash. e soprattutto quale flash devo prendere??? a me serve per qualche festa, qualche piccola cerimonia in chiesa.... non sono un professionista sto solo cercando di capire qualcosa dellla fotografia e mi sto appassionando grazie alla s5500.
A I U T A T E M I!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mirkodevivo
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno mi risponde??
grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vai nell'indice fuji.. trovi la risposta alla tua domanda, facci un giretto Wink

Ciao e benvenuto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mirkodevivo
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il benvenuto! ho consultato gia tutto cio che in questo forum parla del flash esterno e della 5500. volevo sapere da chi ha gia preso la staffa se esiste un sito in italiano e quale flash ha montato come va e quanto gli è costato e se sitrova anche nei negozi. grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mirkodevivo
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma qualcuno ha comprato la staffa con servocellula e il flash per la s5500?

Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mirkodevivo
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo

Ragazzi io insisto
spero che qualcuno prima o poi mi aiuti!
che flash esterno per la s5500? dove posso trovare la staffa? (esiste un sito in italiano per la staffa?) vale la pena comprare la staffa (con servocellula) ?

GRAZIE!! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mordecai
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mirkodevivo ha scritto:
Mandrillo

Ragazzi io insisto
spero che qualcuno prima o poi mi aiuti!
che flash esterno per la s5500? dove posso trovare la staffa? (esiste un sito in italiano per la staffa?) vale la pena comprare la staffa (con servocellula) ?

GRAZIE!! Pallonaro

Qualsiasi flash va bene , la staffa ti serve per forza altrimenti devi usare un flash con servocellula integrata.
Usando la staffa invece puoi accoppiarci flash di ottima qualità anche di qualche annetto fa.. tipo un bel Metz 32 MZ3 che è anche abbastanza compatto .
La staffa io l'ho presa dagli USA, e la mia è marchiata Sunpak, ma credo si trovi anche qui marchiata diversamene. Qualche mese fa postai delle foto e una piccola recensione qui sul forum, se cerchi dovresti trovarla.
ù
Nel caso ti interessasse posso venderti la mia, non ho più la S5500 e in pratica l'ho usata pochissime volte

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: