Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 6:57 pm Oggetto: Fujy F30 .. già arrivata in commercio? |
|
|
Volevo sapere se qualcuno del forum conosce qualche sito che commercializzi "già" la F30 della fujy!
Thanks!  _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che dovrai aspettare la seconda metà di giugno.. _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe arrivare in stock al 13 di giugno  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!!
Ne conoscete il prezzo anche indicativo?
Ci sono già recenzioni su qualche sito in internet, magari confronti con Canon o con la fuji f11/f10? _________________ Il mio album |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Qui ho letto che il prezzo oscillera' tra £245-£280 (Sterline)
Pixmania la mette a £270
http://www.pixmania.co.uk/uk/uk/263952/art/fuji/finepix-f30.html
Di recensioni non ne ho ancora viste in giro _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
in giro ci sono solo descrizioni della macchina con quello che in teoria è in grado di fare.. ma recensioni vere e proprio NO _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Mi è appena arrivata un'email dalla fuji dove pubblicizzava la F30
alla fine c'era scritto:
disponibilità da metà giugno
prezzo consigliato al pubblico: 399€ _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | prezzo consigliato al pubblico: 399€ |
L'ho vista pubblicizzata su un sito US a $399 che fan circa €310 al cambio attuale. _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
Altaich dovresti aver capito ormai da tempo che l'italia è il paese dei fessi..  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ho notato che per quanto riguarda l'elettronica di consumo (macchien fotografiche, mem, hw pc etc..)in bell'Italia i prezzi sono mediamente piu' alti.
Ti faccio l'esempio della S9500: si tratta di un regalo natalizio da parte della mia gf che il 1mo dicembre scorso, non masticando di ebay, internet etc., si e' presentata in uno shopping centre a Glesga e l'ha acquistata a £379. A quel tempo, il prezzo in negozio in Italia sfiorava i 700 Euro (andai a controllare ).
T'ho detto tutto
PS: al momento credo che il paese piu' conveniente per acquisti di questo genere siano gli States, col biglietto verde che non se la passa bene. IN Agosto saro' proprio li' e vedro' di fare qualche acquisto  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
|