photo4u.it

ti osservo
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
50mm
sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

difatti io non sono lui!
aspetta...forse sono la nipote!?

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
baita
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
difatti io non sono lui!
aspetta...forse sono la nipote!?

ok ma allora siiii umile..,e accetta i consigli! guarda che il riferimento al Man nn l'ho fatto a caso...ti ricordi le foto che faceva??

Ultima modifica effettuata da baita il Ven 23 Lug, 2004 10:40 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho controllato qualcosa su man ray

i consigli posso leggerli certo
che c'è mi Te sparo! se non li accetto...?
.. Ciao ..

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
ho controllato qualcosa su man ray

i consigli posso leggerli certo
che c'è mi Te sparo! se non li accetto...?
.. Ciao ..

cacchio 50mm, proprio nn ti capisco, se usufruisci di questo forum è nella speranza di poter migliorare il proprio modo di fotografare no?
se tot persone ti dicono che l'immagine che hai postato contiene dei difetti o almeno nn comunica ciò che forse volevi....non saranno tutti scemi!?!??
credi di essere un genio incompreso? l'umiltà insegna tante, ma tante cose!

spero solo che tu nn abbia preso questo forum per cercare a tutti i costi di farti osannare! Rolling Eyes

50mm
sospeso

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no non preoccuparti anche perchè sono molto cosciente di quello che faccio
semplicemente esistono dei pareri contrastanti e secondo me x es non è tagliata male!
sorry!
e la sovraesposizione la trovo giusta cosi...
ri sorry
ma quando si è convinti di qualcosa...

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se come dici volevi ottenere in gioco grafico...la sovraesposizione non è abbastanza, o meglio le luci in gioco non permettono di tenere ben definito l'occhio e le ciglia e perdere idettagli della pelle che invece si leggono ancora un po!

non credo che tu debba bruciarla ancora di più,ma forse erano da controllare meglio i parametri della luce!

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
Heineken? Oh yeah! Ah ah ah
MA SI BEVIAMOCI SU COSI LE FOTO VENGONO MEGLIO!
CHISSà...da sperimentare...!

... Mmmmm uhm non so ... forse un po' mosse, tagliate, esposte male...
Di sicuro puo' essere fonte di idee, ma da realizzare dopo.. Very Happy

Dai 50mm (adesso che ci penso... hai fatto le foto anni 50... per il nick?!? Quando arriva il grand'angolo allora farai foto anni 20-24 equivalenti o 15-17... LOL ... Doh! a volte il cervello fa' quello che vuole.... Boh? ) non fare cosi' Wink

I tagli e le esposizioni estreme, proprio per il loro carattere possono non essere di semplice lettura e portare a vederle sbagliate

A me piacciono molto i grafismi, questa estremizzazione che porta a stravolgere il soggetto rendendolo come disegnato a china con tratti decisi e questo e' fatto bene

Alle prossime Wink

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
50mm ha scritto:
Heineken? Oh yeah! Ah ah ah
MA SI BEVIAMOCI SU COSI LE FOTO VENGONO MEGLIO!
CHISSà...da sperimentare...!

... Mmmmm uhm non so ... forse un po' mosse, tagliate, esposte male...
Di sicuro puo' essere fonte di idee, ma da realizzare dopo.. Very Happy

Dai 50mm (adesso che ci penso... hai fatto le foto anni 50... per il nick?!? Quando arriva il grand'angolo allora farai foto anni 20-24 equivalenti o 15-17... LOL ... Doh! a volte il cervello fa' quello che vuole.... Boh? ) non fare cosi' Wink

I tagli e le esposizioni estreme, proprio per il loro carattere possono non essere di semplice lettura e portare a vederle sbagliate

A me piacciono molto i grafismi, questa estremizzazione che porta a stravolgere il soggetto rendendolo come disegnato a china con tratti decisi e questo e' fatto bene

Alle prossime Wink

Ciao
Max

...tu si che mi capisci... Amici
Boing
Bacini

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non dovevi farlo Max ora va a ballare sopra la tomba di helmut e man dicendogli che lei è più brava! Mandrillo Crying or Very sad Pallonaro Pallonaro
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda che ho aderenza con la realtà e so i miei limti quindi x favore evita certe battute superflue

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ragazzi..
ne ho messe abbastanza di fotografie quindi dovreste aver capito che di fotografia me ne intendo un pò...
x cui se ho proposto uno scatto simile vuol dire che nulla è lasciato al caso
taglio ricercato che ovviamente può non essere condiviso
esposizione esasperata quasi grafica ovviamente voluta
quindi non accetto commenti del tipo alte luci sparate o sovraesposta perchè dato che ho dimostrato di saper fotografare dovreste capire che è un gioco voluto
ciao!
poi ovviamente può non essere apprezzato ma deve restare esclusivamente un gusto personale e non un giudizio tecnico

Il fatto di realizzare dei lavori e di proporli al "pubblico" implica il fatto di dovere anche accettare pareri di chi ha una visione diversa dalla propria...
il fatto di non accettare critiche, come più volte ho notato rileggendo altri tuoi post, è quasi una costante da parte tua..allora il fatto che degli scatti appaiano ad alcuni con delle imperfezioni formali è da accettare al pari della personale interpretazione che tu vuoi dare alle tue immagini; c'e' chi si limita ad osservarle dal punto di vista tecnico, c'e' chi prova a sviscerarne il significato emotivo ma questo non sarà mai nè universalmente accettato nè tantomeno soggetto a regole precise, di cui nessuno puo' stabilire i confini. Criticare una foto è difficile tanto, se non più, che realizzarla e il fatto che alcuni possano avere dei dubbi sulla perfezione "tecnica" di uno scatto è un fatto concreto quando si decide di condividere le proprie esperienze in una comunità eterogenea, come la nostra, dove cio' che la rende viva è proprio l'aperto e continuo confronto.
Buoni scatti.

Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fate i bravi!!

Wink

Vai a fine pagina
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
guarda che ho aderenza con la realtà e so i miei limti quindi x favore evita certe battute superflue

mamma mia permalosetta....
secondo me nn li sai perchè se no accetteresti le critiche di tutti e dico tutti!
e chiudo qui che è meglio!

e perchè dovrei evitare battute superflue?? è un consglio che mi dai??? ok allora lo accetto LOL Ok!

massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Baita 50mm dai su non usiamola come chat... cosa che e' gia' successa...
Vai a fine pagina
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Il fatto di realizzare dei lavori e di proporli al "pubblico" implica il fatto di dovere anche accettare pareri di chi ha una visione diversa dalla propria...
il fatto di non accettare critiche, come più volte ho notato rileggendo altri tuoi post, è quasi una costante da parte tua..allora il fatto che degli scatti appaiano ad alcuni con delle imperfezioni formali è da accettare al pari della personale interpretazione che tu vuoi dare alle tue immagini; c'e' chi si limita ad osservarle dal punto di vista tecnico, c'e' chi prova a sviscerarne il significato emotivo ma questo non sarà mai nè universalmente accettato nè tantomeno soggetto a regole precise, di cui nessuno puo' stabilire i confini. Criticare una foto è difficile tanto, se non più, che realizzarla e il fatto che alcuni possano avere dei dubbi sulla perfezione "tecnica" di uno scatto è un fatto concreto quando si decide di condividere le proprie esperienze in una comunità eterogenea, come la nostra, dove cio' che la rende viva è proprio l'aperto e continuo confronto.
Buoni scatti.

Parole sante Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate se difendo strenuamente le mie foto ma evidentemente ci credo!
scvaenger oltre che notare le mie critiche alle critiche avresti dovuto notare che su alcune critiche non ho mai controbattuto perchè sono d accordo mi spiace ma credo di aver un giudizio oggettivo verso le mie foto x ciò mi scaldo tanto

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baita
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50mm ha scritto:
scvaenger oltre che notare le mie critiche alle critiche avresti dovuto notare che su alcune critiche non ho mai controbattuto perchè sono d accordo mi spiace ma credo di aver un giudizio oggettivo verso le mie foto x ciò mi scaldo tanto

è bello credere in un proprio lavoro, ma quando alcuni ti dicono che nn va cosa fai? muro contro muro?
io sono un art e lavoro in una agenzia di pubblicità...nn sai quante volte vediamo dei lavori in cui crediamo moltissimo denigrati dal cliente stesso....

scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

noto tutto....e penso che in ogni caso scaldarsi tanto non serva a nulla per i motivi che ho già citato, non credo ci sia altro da aggiungere.

Vai a fine pagina
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50 mm, Baita, dite la verità, è amore?

Ultima modifica effettuata da salso il Ven 23 Lug, 2004 11:57 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo un po'
Quello che mi e' sembrato di capire e' che 50mm non abbia gradito il fatto che le abbiano additato come errore una precisa scelta tecnica, cioe' la sovraesposizione, e ha detto, magari in tono che poteva dare diverse interpretazioni, che oramai dovremmo capire che quella non era un errore (il diaframma o il tempo partito per la tangente) ma una sua scelta: per cui accetta un commento tipo non mi piace la sovraesposizione ma non uno hai sbagliato l'esposizione, cioe' un giudizio estetico e non tecnico

Per cui adesso torniamo alla Heineken?

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: