Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sp156 utente

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 356 Località: Terni
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 4:22 pm Oggetto: (TR+ spediz) CANON 300mm f4 L IS |
|
|
Vendo ottica in oggetto in condizioni eccellenti, indistinguibile dal nuovo, nessun segno d'uso, compreso astuccio originale e tappi originali. Manca imballo!!
Acquistato a Novembre 2005 è stato usato solo per foto amatoriali! Ora ho necessità di acquistare un 300mm f2.8 e lo vendo per recuperare parte della spesa!
Euro 1.100,00 compresa spedizione con celere1 assicurata o euro 1.130,00 con corriere espresso UPS. Questa ottica è quasi introvabile e cmq da italsystem costa 1.389,00.
Non posso fornire foto fino a domenica!
In vendita anche su altri mercatini ed esposto in conto-vendita in un negozio! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
In coda
Ci dici il data code dell'obiettivo? Lo leggi sulla corona circolare nera che copre la lente posteriore, ad esempio UU0115 |
|
|
 |
sp156 utente

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 356 Località: Terni
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 5:40 pm Oggetto: 300mm |
|
|
ora sono fuori per lavoro...torno domenica e per questo motivo non posso neanche pubblicare foto!!
Per quale motivo mi chiedi il data code? c'è forse una serie difettosa? Non ne sono a conoscenza di problemi su questa ottica!!
ciao |
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 5:44 pm Oggetto: Re: 300mm |
|
|
sp156 ha scritto: | ora sono fuori per lavoro...torno domenica e per questo motivo non posso neanche pubblicare foto!!
Per quale motivo mi chiedi il data code? c'è forse una serie difettosa? Non ne sono a conoscenza di problemi su questa ottica!!
ciao |
No! Il data code rappresenta l'atto di nascita dell'obiettivo. Gradirei pubblicassi una foto della lente posteriore ove si evince, per l'appunto, il data code.
Gennaro |
|
|
 |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
|
|
 |