|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 5:02 pm Oggetto: Sono nuovo col raw... info su raw shooter |
|
|
Ciao ragazzi, non ho mai scattato in raw, a parte qualche piccola prova... ed ho utilizzato Camera raw con PS CS2... Ora mi chiedevo.. esiste qualcosa di più semplice ?
Usanto il tasto cerca ho scoperto vari programmi.. tra cui vedo che va molto Raw Shooter... ecco alcune domande...
Raw shooter da dove lo si scarica ? se è free... ed è un plug in di qualche altro programma o funzina da solo ?
Avete altrimenti un altra valida alternativa ? Diciamo un programmino facilotto con una buona resa... Grazie mille! _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
www.pixmantec.com
Raw Shooter è un programma a sè.
E' gratuito nella versione Essential, costa circa 100euro nella versione Profesisonal, che puoi usare gratis per un mese.
E' facilotto e ha un'ottima resa.
In alternativa, DPP di Canon (che hai nel CD allegato alla EOS) fa il suo lavoro ed è altrettanto facile da usare (ma ha meno funzioni di RSP).
 |
|
|
 |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
In effetti Digital Photo Proffesional non mi pare malaccio... ora provo cmq Raw Shooter.....
Grazie per l'aiuto! _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|