|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo su diversi giudizi che sono stati espressi.
Innanzitutto sulla prima foto, uno scatto interessante grazie al taglio espressivo che sottolinea lo sguardo e alla resa tonale quasi "Hi Key", che trovo riuscita e dove lo sguardo di Raffaella catalizza l'attenzione dell'osservatore. Costituisce quasi una specie di introduzione al portfolio e come tale ci sta benissimo anche (anzi forse proprio perchè) se diversa da tutte le altre.
In generale poi gli scatti sono decisamente interessanti dal punto di vista espressivo e piuttosto curati tencicamente, pur con qualche sbavatura ogni tanto (ma abbastanza veniali e sono certo che le conosci anche tu).
Il vero punto di forza del portfolio è comunque l'espressività e il modo in cui hai saputo proporre la spontaneita di Raffaella, davvero degna di nota.
Lei non è una modella professionista e questo è ciò che, in questo portfolio, ha conferito personalità propria: non un lavoro freddo e già visto mille volte con la solita professionista dello studio, ma una PERSONA con la sua grande spontaneità. Voglio fare esplicitamente i complimenti a Raffaella perchè ha doti naturali di espressione davvero irresistibili e perchè ha saputo intrigarci e farci sorridere.
Inoltre non posso non rimarcare quanto i suoi occhi siano belli, espressivi e spontanei. Talmente belli ed espressivi che personalmente non avevo notato alcun "segno del tempo" finchè qualcuno non ne ha parlato. Ho riguardato gli scatti e ho comunque fatto fatica a vederli.
Spero non ti venga in mente di tentare qualche stranezza in photosphop: Raffaella è splendida così e guai a te se la tocchi!!
EDgar _________________
Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|