Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 2:36 am Oggetto: seiseisei |
|
|
Oggi è il 6 del 6 del duemila6 e in giro per il mondo è pieno di gente che ulula alla luna piena sventrando papere e cospargendo gli armadilli di aglio, che si infila cornetti portafortuna tra le chiappe e si autoflagella con la catena del motorino per espiare i peccati dell'umanità, che intona litanie in elfico, raccoglie fondi per migliorare il servizio sanitario all'inferno, ricama bandiere celesti, sgozza il gatto per tingerne lo stipite della porta col sangue e si fa tatuare triangoli e tartarughe sulla faccia.
Ma mettete che tutti questi st... ehm! stimati signori un po' di ragione ce l'abbiano e domani i Borg arrivano sulla terra, Osama e i suoi miliardi di seguaci sparsi sul globo danno fuoco con un accendino alle proprie scorregge nello stesso istante, Platinette si rabalta dalla sedia e il contraccolpo fa collassare il sistema solare provocando una collisione tra tutti i pianeti.
Insomma, mettete che succeda qualcosa di pazzesco che ci spedisca tutti a far la fila davanti all'inps dell'Inferno, dove i vostri costosissimi cellulari a colori con autoreverse non ricevono alcun segnale e i diavoli stanno scioperando per il rinnovo del contratto. Dove neanche Satana si aspettava un tale boom delle entrate e il consiglio demoniaco d'amministrazione stava ancora valutando a chi affidare l'appalto per l'allargamento del padiglione dei voyeurs da videochat. Dove in breve si renderà necessario assegnare i posti in seguito ad un concorso e i primi che passeranno saranno i soliti raccomandati mentre voi dovrete sudarvi il vostro in mezzo a milioni di altri poveri diavoli, dannandovi l'anima (sì, ancora di più) per un posto che non sia quello di fortuna attrezzato alla speraindio dai volontari alpini della protezione civile (già collocati con tesseramento vitalizio nel cielo dei santi bevitori). Un inferno insomma.
Ecco, dove andreste a presentare il vostro curriculum? Quale sarebbe il vostro posto nell'aldilà? Impiegato allo sportello immigrazione del girone dei golosi? Bassa manovalanza tra i frustatori del reparto masochisti, sottogirone dei lussuriosi? Puttino alato segnatempo? _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Io ho l'imbarazzo della scelta. Il mio CV é molto complesso  _________________ Argentique. |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
"MODERATORE MODE OFF"
Gran visir della gnocca.......... |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Oggi è il 6 del 6 del duemila6 e in giro per il mondo è pieno di gente che ulula alla luna piena sventrando papere e cospargendo gli armadilli di aglio, che si infila cornetti portafortuna tra le chiappe e si autoflagella con la catena del motorino per espiare i peccati dell'umanità, che intona litanie in elfico, raccoglie fondi per migliorare il servizio sanitario all'inferno, ricama bandiere celesti, sgozza il gatto per tingerne lo stipite della porta col sangue e si fa tatuare triangoli e tartarughe sulla faccia.
Ma mettete che tutti questi st... ehm! stimati signori un po' di ragione ce l'abbiano e domani i Borg arrivano sulla terra, Osama e i suoi miliardi di seguaci sparsi sul globo danno fuoco con un accendino alle proprie scorregge nello stesso istante, Platinette si rabalta dalla sedia e il contraccolpo fa collassare il sistema solare provocando una collisione tra tutti i pianeti. |
la risposta alla tua domanda nn la so........ ma mi hai fatto ribaltare a me dalla sedia........dalle risate!!!!!!
Sei terribile.......... do l'hai pescata sta roba???
e se è tutta farina del tuo sacco..... ti prego...dammene un pooooooooooooo!!  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | "MODERATORE MODE OFF"
Gran visir della gnocca.......... |
e lo sapevo io che zimbo aveva le idee chiare
io nel girone dei golosi! membro onorario ! _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
Risulterebbe praticamente probabile la possibilita` di un continuo ultraterreno di una vita che nefanda e amara in vita una volta giunti al trapasso ci venga riproposta in funzione del fatto che non essendoci piu` possibilita` per ragioni del tipo attualmente non disponibile.
In tal caso ci verrebbe detto che abituati alla sofferenza e difficolta` della nostra vita benche` trapassati dovremmo re iniziare una "nuova esperienza" praticamente peggiore della prima perche` sai cosa lasci e non sai quanto peggio sia cio` che trovi. Ecco allora la tesi del teorema del famoso michelino:
"Ricordati, c`e` sempre qualcosa dietro!!", disse colui il quale aveva il c**o conformato a tromba di grammofono.
Ricordando la forma del grammofono ed immaginando la fase di adattamento dimensionale si spera soltanto che dato che debba accadere accada in modo "simpatico" _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
io ho l'ingresso libero ho il numero fortunato, oggi festeggio il mio compleanno 6-6-6(9)...tanti auguri a me  _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:15 am Oggetto: Re: seiseisei |
|
|
edgar ha scritto: | lamadiluce ha scritto: | Quale sarebbe il vostro posto nell'aldilà? Impiegato allo sportello immigrazione del girone dei golosi? Bassa manovalanza tra i frustatori del reparto masochisti, sottogirone dei lussuriosi? Puttino alato segnatempo? |
Avranno pure bisogno di un fotografo!
EDgar |
occhio all'attrezzatura che ti porti...qualche bianco potrebbe risultare...come dire...bruciato....
vabè torno a lavorare.......  _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:46 am Oggetto: Re: seiseisei |
|
|
edgar ha scritto: | lamadiluce ha scritto: | Quale sarebbe il vostro posto nell'aldilà? Impiegato allo sportello immigrazione del girone dei golosi? Bassa manovalanza tra i frustatori del reparto masochisti, sottogirone dei lussuriosi? Puttino alato segnatempo? |
Avranno pure bisogno di un fotografo!
EDgar |
in coda!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
[quote="IreK"] Citazione: |
e se è tutta farina del tuo sacco..... ti prego...dammene un pooooooooooooo!!  |
Vieni pure col secchiello, svendo tutto ed è roba buonissima!  _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
[quote="lamadiluce"] IreK ha scritto: | Citazione: |
e se è tutta farina del tuo sacco..... ti prego...dammene un pooooooooooooo!!  |
Vieni pure col secchiello, svendo tutto ed è roba buonissima!  |
come immaginavo...........con una farina così...........
........ci fai il pane allucinogeno!!!!!!!!
(come so stupida! ) _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
|